Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo


Superyle99

Post raccomandati

8 minuti fa, Denny93 ha scritto:

Ciao a tutti! Avrei bisogno di fare alcuni scambi evolutivi, e esclusivi dell Isola solitaria dell armatura di pokemon scudo.

Grazie a chi può aiutarmi..

Se vuoi ci sono io da subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sono nuovo(credo anche d averlo scritto ma in una sezione sbagliata,SCUSATE) Ho completato trama principale e DLC però mi mancano 3 Pkmn anche solo per visualizzarli e sarebbero SLOWKING..PORYGON2/Z poi se qualcuno ne ha di doppioni da cedere ben venga. (Attenderei anche d incontrare Kingdra da giorni ma non spunta e Lycanroc Crepuscolo ma non trovo RockRuff con mente locale) GRAZIE IN ANTICIPO a qualunque ora di questa giornata 

Modificato da MallePaolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi , 

qualcuno mi aiuterebbe , ovviamente ricambio con alcuni pokemon che vi possono servire,
a completare il DEX di Galar ? 
Ho anche bisogno ovviamente di scambi evolutivi , ad esempio  di Shelmet ...
Grazie a chi mi rispondera !!! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto per ottenere alcuni pokemon, ossia: Shinx, Clauncher e Kingdra. In cambio non posso offrirvi nulla, se non la disponibilità a fare tutti gli scambi evolutivi che volete e a farvi registrare dei pokemon che vi dovessero mancare (gli altri non li possiedo necessariamente tutti, alcuni li ho registrati e restituiti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/6/2020 at 16:32, MallePaolo ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo(credo anche d averlo scritto ma in una sezione sbagliata,SCUSATE) Ho completato trama principale e DLC però mi mancano 3 Pkmn anche solo per visualizzarli e sarebbero SLOWKING..PORYGON2/Z poi se qualcuno ne ha di doppioni da cedere ben venga. (Attenderei anche d incontrare Kingdra da giorni ma non spunta e Lycanroc Crepuscolo ma non trovo RockRuff con mente locale) GRAZIE IN ANTICIPO a qualunque ora di questa giornata 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kevin93 ha scritto:

Ciao c’è qualcuno al volo che mi aiuterebbe a far evolvere Porygon? Grazie

Ti aiuto io, contattami in privato

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Tatsumi ha scritto:

Vi volevo informare che slowking non e ancora disponibile su questo DLC ma sarà nella seconda parte

@Trexetor @Jacopopy

Slowking di galar no ma quello di kanto sì.

Comunque volevo chiedere se ci fosse qualcuno che può aiutarmi a far evolvere il mio karrablast in escavalier che come sapete deve essere scambiato per uno shelmet. Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, qualcuno per aiutarmi a far evolvere alcuni Pokémon dell’Isola? Ci metteremo poco e ricambio volentieri il favore!

 

Sono disponibile già adesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Koal ha scritto:

Ciao ragazzi, qualcuno per aiutarmi a far evolvere alcuni Pokémon dell’Isola? Ci metteremo poco e ricambio volentieri il favore!

 

Sono disponibile già adesso!

Ciao, contattami in privato!

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno. 

Anche io avrei bisogno dei vari porygon... Qualcuno mi può aiutare? 

13 minuti fa, _An_ ha scritto:

Buongiorno. 

Anche io avrei bisogno dei vari porygon... Qualcuno mi può aiutare? 

Ho risolto! Non so se è già stato detto. Ma se avete un pokemon perché spostato da HOME ma il pokedex non lo ha registrato. Depositatelo alla pensione e poi riprendetelo

Modificato da _An_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...