Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo


Superyle99

Post raccomandati

@Lory6988 Per la ricerca di Pokémon singoli devi aprire un topic a parte in Offro/Cerco, questo topic è esclusivamente dedicato agli scambi evolutivi ^^"

Una domanda: possiedi i Pokémon base da evolvere o stai richiedendo le loro forme evolutive?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Stephox ha scritto:

Ciao a tutti!

Sto cercando qualcuno che mi aiuti a far evolvere un Boldore shiny tramite scambio. 

Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi posso offrire anche pp!

 

Posso aiutarti io, in cambio dovrei far evolvere dei pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2020 at 17:41, Woods ha scritto:

Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per evolvere porygon in porygon2. Ho già equipaggiato lo strumento. Grazie mille

Se vuoi posso aiutarti io dato che ho la stessa necessità! Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Sto tentando di completare il Pokédex in pokemon scudo, per questo cerco un’anima buona che mi aiuti con alcuni scambi evolutivi che poi possa restituirmi i pokemon evoluti via scambio. Per il momento ho gia equipaggiato i seguenti:

 

- Baldore

- Feebas

- Shelmet

- Karrablast

-Gurdurr

-Rhydon

- Phantump

- Scyther

- Porygon

 

Saró disponibile allo scambio questa sera intorno alle 21 o nei prossimi giorni. Grazie in anticipo a chi verrà in mio soccorso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2020 at 10:59, Binda914 ha scritto:

Ciao a tutti! Sto tentando di completare il Pokédex in pokemon scudo, per questo cerco un’anima buona che mi aiuti con alcuni scambi evolutivi che poi possa restituirmi i pokemon evoluti via scambio. Per il momento ho gia equipaggiato i seguenti:

 

- Baldore

- Feebas

- Shelmet

- Karrablast

-Gurdurr

-Rhydon

- Phantump

- Scyther

- Porygon

 

Saró disponibile allo scambio questa sera intorno alle 21 o nei prossimi giorni. Grazie in anticipo a chi verrà in mio soccorso!

Ciao se  nesssuno ti ha ancora aiutato anche io dovrei fare degli scambi per completare il pokedex. aggiungimi su switch: SW-4117-4283-5524

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/8/2020 at 12:15, AcePokemonShield ha scritto:

Ciao se  nesssuno ti ha ancora aiutato anche io dovrei fare degli scambi per completare il pokedex. aggiungimi su switch: SW-4117-4283-5524

 

16 ore fa, C-Bone ha scritto:

salve cerco qualcuno con cui far evolvere phantump e pumpkaboo, grazie in anticipo

Ciao se hai bisogno di aiuto per scambi puoi aggiungermi come amico. (SW-4117-4283-5524) non so dirti esattamente quando ci sono ma generalmente mi trovi quasi sicuro tra le 12 e le 16. Anche io avrei bisogno di trasferire il leggendario di spada (preso in prestito) su scudo (dove cerco di finire il pokedex) visto che gli oggetti non me li fa spostare con HOME.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/8/2020 at 12:15, AcePokemonShield ha scritto:

Ciao se  nesssuno ti ha ancora aiutato anche io dovrei fare degli scambi per completare il pokedex. aggiungimi su switch: SW-4117-4283-5524

Ciao! Volentieri, mi è rimasto ancora uno scambio da fare, ti ho aggiunto e ti ho inviato un messaggio privato per metterci d’accordo! Fammi sapere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, mi servirebbero alcuni pokemon da evolvere tramite scambio e alcuni esclusivi di pokemon scudo. In particolare:
- Trevenant (posseggo già Phantump)

- Slurpuff (posseggo già Swirlix)

- Spritzee e Aromatisse (Siccome sono esclusivi di Scudo non ho Spritzee, ma penso basti inviarlo e prima dell'evoluzione viene registrato, giusto?)

 

Gli esclusivi sono: 

- Lunatone 

- Appletun

- Zamazenta (Mi basta vederlo per aggiungerlo al pokedex, poi restituisco)

 

Offro anch'io esclusivi di Spada se servono, oppure quello che volete, basta mettersi d'accordo :) Inoltre offro uno shiny a scelta tra quelli in mio possesso a chi mi riuscirà ad aiutare <3

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2020 at 17:06, gaspdesign ha scritto:

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ad evolvere il mio Feebas? :smile2:

Ciao sono nuovo , ho trovato il forum e ho letto la tua richiesta 

Se vuoi posso aiutarti io. Viceversa avrei bisogno di far evolvere gurdurr. Fammi sapere come organizzarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, HansPacejka ha scritto:

Buongiorno, vorrei evolvere Porygon, qualcuno mi aiuta?

Se vuoi posso aiutarti io.

Anch'io dovrei far evolvere un paio di pokémon, perciò possiamo aiutarci a vicenda :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...