Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo


Superyle99

Post raccomandati

On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto:

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

Ciao cerco qualcuno che mi scambi un suo magmar con magmatore ed electabuzz con elettritore, grazie

6 ore fa, Xt660z ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio Rhydon in Rhyperior e poi rimandarlo?

Ciao se aspetti che catturo un magmar con magmatore facciamo lo scambio e poi ce li restituiamo a vicenda. Se mi aiuti anche per un electabuzz con elettritore ti sarei grato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno per scambiare Swirlix e Phantump ed ottenere quindi Slurpuff e Trevenant, possiedo sia Swirlix che Phantump in caso qualcuno fosse interessato allo stesso tipo di scambio.

Modificato da RedeDark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, RedeDark ha scritto:

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno per scambiare Swirlix e Phantump ed ottenere quindi Slurpuff e Trevenant, possiedo sia Swirlix che Phantump in caso qualcuno fosse interessato allo stesso tipo di scambio.

Penso di poterti aiutare io.. ti scrivo in privato.. a me servirebbe evolvere il mio gurdurr e riaverlo indietro.. 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, AlexiaKH ha scritto:

Ciao a tutti! C'è per caso qualcuno che vorrebbe fare degli scambi per far evolvere Swirlix, così ho la sua evoluzione nel pokedex? Se con un Spritzee con oggetto meglio, così si fa due evoluzioni in un colpo.

Io posseggo scudo

posso aiutarti

cosi completo pure io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Embened ha scritto:

Ragazzi un anima buona che mi aiuta a completare il pokedex? Mi mancano turtonator,sawk, stounjourner, di evolvere quelli con scambio e i 2 starter che non ho scelto

Ciao io posso aiutarti, ci sentiamo in pm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Piplup2001 ha scritto:

Buonasera ragazzi, ho un bisogno urgente di scambiare il mio gurdurr per farlo evolvere, spero che qualcuno mi possa aiutare grazie

Ciao posso aiutarti io.. mandami mp che ci accordiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao

Ho uno shelmet da far evolvere tramite scambio

On 10/4/2020 at 20:00, Heres ha scritto:

Ciao! Io sto cercando qualcuno con cui completare le evoluzioni tramite scambio. Cerco quindi di scambiare un Phantump, uno Spritzee, un Applin e uno Shelmet. Grazie.

Posso aiutarti con tutto tranne shelmet che non ho un karrablast

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2020 at 20:00, Heres ha scritto:

Ciao! Io sto cercando qualcuno con cui completare le evoluzioni tramite scambio. Cerco quindi di scambiare un Phantump, uno Spritzee, un Applin e uno Shelmet. Grazie.

Se vuoi ho un Karrablast (o direttamente Accelgor)! Anche a me servirebbe Aromatisse (anche solo registrarlo nel pokedex). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, mi mancano 6 Pokémon per completare il pokedex, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Mi mancano zamazenta (non mi interessa averlo quindi ve lo restituisco pure), sableye, corsola e la sua evoluzione (quindi mi basterebbe uno dei due), throh e sylveon , quindi avrei bisogno di una persona che abbia scudo

Modificato da Simo24.r
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona giornata a tutti e buona Pasquetta 

Avrei bisogno di qualcuno che scambiasse karrablast con shelmet e avrei bisogno di scambiare rhyodon... 

Per qualunque cosa per favore scrivetemi in privato grazie davvero in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi mi servirebbe qualcuno con la versione di pokemon scudo in grado di fornirmi Drampa, Eiscue, Zamazenta (solo registrazione nel pokedex quest'ultimo). C'è qualcuno in grado di aiutarmi? Posso fornire anche eventuali pokemon esclusivi della versione Spada se serve. 

Modificato da Elsavi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Elsavi ha scritto:

Ciao ragazzi mi servirebbe qualcuno con la versione di pokemon scudo in grado di fornirmi Sableye, Drampa, Lunatone, Eiscue, Larvitar, Goomy, Zamazenta (solo registrazione nel pokedex quest'ultimo) e la coppia Escavalier/ Accelgor tramite lo scambio di Shelmet e Karrablast. C'è qualcuno in grado di aiutarmi? Posso fornire anche eventuali pokemon esclusivi della versione Spada se serve. 

Ciao scrivimi in privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/4/2020 at 00:52, Elsavi ha scritto:

Ciao ragazzi mi servirebbe qualcuno con la versione di pokemon scudo in grado di fornirmi Drampa, Eiscue, Zamazenta (solo registrazione nel pokedex quest'ultimo). C'è qualcuno in grado di aiutarmi? Posso fornire anche eventuali pokemon esclusivi della versione Spada se serve. 

Se qualcuno dispone di questi pokemon ed è disposto a scambiarmeli mi scriva in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...