Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo


Superyle99

Post raccomandati

Ciao! Avrei bisogno di evolvere il mio Phantump in Trevenant, Rhydon in Rhyperior, scambiare un Accelgor per un Escavalier e ho Arctozolt e Dracovish per un Dracozolt e Arctovish.

 

Modificato da gaiacrosszeria
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! Approfitto della quarantena per completare il livingdex, mi serve aiuto per far evolvere 4 pumpkaboo (1 per ogni dimensione) e magari anche phantump in trevenant. Dato che vorrei avessero tutti il mio id allenatore dovreste anche riscambiarli per farmeli tornare. Ho Spada quindi mi servirebbero anche i fossili e il dolcepomo, se avete bisogno di pokemon esclusivi o strumenti/fossili di spada chiedete pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, chiedi aiuto a chi possiede scudo, ho bisogno di drampa e eiscue per il living dex quindi non li rimando indietro(ovviamente scambio turtonator e stonjourner) e avrei bisogno anche di aromatisse, in cambio scambio slurpuff.( Aromatisse devo tenerlo e quindi non lo ridarei ma ovviamente vi lascio slurpuff) 

Grazie 

Modificato da Cyphen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragazzi,

dovrei evolvere un Karrablast in Escavalier scambiando il mio Karrablast con uno scelmet (altrimenti non si evolve) e poi restituiamo i rispettivi pokémon.

Qualcuno può aiutarmi? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, CR7 ha scritto:

Buonasera ragazzi,

dovrei evolvere un Karrablast in Escavalier scambiando il mio Karrablast con uno scelmet (altrimenti non si evolve) e poi restituiamo i rispettivi pokémon.

Qualcuno può aiutarmi? :D


Ciao! Se vuoi io sono disponibile allo scambio e restituzione

Modificato da gaiacrosszeria
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, gaiacrosszeria ha scritto:


Ciao! Se vuoi io sono disponibile allo scambio e restituzione

Gia risolto, grazie comunque per avermi contattato ;)

 

 

8 ore fa, Kami_Kaze99 ha scritto:

se vuoi io ci sono:Stelline::switch::Stelline:

Già fatto grazie mille cmq ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo fare evolvere il mio Gurdurr in un bellissimo Conkeldurr, qualcuno di voi è disponibile? Mandatemi un messaggio qui o in privato (ah se avete bisogno di una mano, non esitate). 
Ps. Ieri ho pubblicato questo post nel topic sbagliato, sto invecchiando e di conseguenza mi sto rimbecillendo. :my_days:

Modificato da YanezDeGomera
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Devo fare evolvere il mio Gurdurr in un bellissimo Conkeldurr, qualcuno di voi è disponibile? Mandatemi un messaggio qui o in privato (ah se avete bisogno di una mano, non esitate). 
Ps. Ieri ho pubblicato questo post nel topic sbagliato, sto invecchiando e di conseguenza mi sto rimbecillendo. :my_days:

Devo fare la stessa cosa, ci sono verso le 17 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dome96 ha scritto:

Perfetto, grazie mille !

 

4 ore fa, Dome96 ha scritto:

Perfetto, grazie mille !

 

3 minuti fa, Pennywise ha scritto:

 

 

Salve, ho pasticciato un po’ col messaggio, comunque avrei bisogno di una mano per evolvere un conkeldurr, qualcuno online può aiutarmi?

grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...