Vai al commento

Il nuovo tipo? FORSE!

TerianAlcino

Post raccomandati

ATTENZIONE! QUESTO E' UN RUMOR, QUINDI DEVE ESSERE PRESO CON LE PINZE!

Vi ricordate che per la 5° gen gran parte del Pokédex trapelò attraverso due dipendenti della divisione spagnola di Nintendo? Bene, ora ci si mette un iberico.Secondo lui, Yveltal sarebbe buio e volante, mentre Xerneas e Sylveon sarebbero di tipo… Fata!Jesus (questo il nome del pazzo) dichiara che altri Pokémon verranno inseriti in questo nuovo tipo, come Clefairy e Togepi (ed evoluzioni relative). Non ci sarebbe da stupirsi quindi che pokèmon col gruppo uova "fata" possano passare a questo nuovo tipo come Chansey e Celebi. Inoltre, una recente immagine tratta dal nuovo film d’animazione, mostra tutte le evoluzioni di Eevee, e Sylveon è l’unico ad essere incorniciato in un disegno difficilmente riconducibile ad un tipo, come invece per gli altri!

Spero vi pieccia il nuovo rumor! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe molto senso:molti comprerebbero X solo perchè c'è il Leggendario col nuovo tipo e Y venderebbe molto meno.

Non è vero a me del tipo fata, non me ne frega un gran che anzi io sono più indirizzato nel comprare Y perché Yveltal mi piace di più! :)

E se proprio volessi vedere Xerneas per il tipo, me lo farò scambiare (o come dice il post all'inizio, catturo un altro pokémon di fata.)

Per il momento non so se crederci o no a questa notizia, non la butterei nel cestino perché non si sa mai, magari stanno veramente cercando di far trapelare notizie, chissà .

Link al commento

TIPO FATA Nuoooooooooooooooooooooooooooooooo! a propo, ci sono 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 discussioni riguardo a questo

Questa sarà  la 700° discussione che si apre su questo rumor. :°D

E sono 3. Asd

Mi dispiace deludervi, ma questa parla del tipo fata, non del tipo luce o suono, e comunque vi pregherei di andare al Bar degli utenti se avete voglia di ridere! ù__ù
Link al commento

Non è vero a me del tipo fata, non me ne frega un gran che anzi io sono più indirizzato nel comprare Y perché Yveltal mi piace di più! :)

E se proprio volessi vedere Xerneas per il tipo, me lo farò scambiare (o come dice il post all'inizio, catturo un altro pokémon di fata.)

Per il momento non so se crederci o no a questa notizia, non la butterei nel cestino perché non si sa mai, magari stanno veramente cercando di far trapelare notizie, chissà .

Anche a me non me ne frega dei tipi e penso che Yveltal sia più bello,ma gli indecisi si getterebbero su X,io la penso così.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...