Vai al commento

Spoiler: i Pokémon che torneranno nel DLC "Le Terre innevate della Corona"

Monty

Post raccomandati

le mega non servono se non a contrastare la max."kangaskhan,o chi altro in lista,ma poi le z.."non credo rovinino una nuova meccanica.

per gli  assenti,ci sono non credo li lascino a metà.avendo avuto tempo di fare un minidex,copiaincolla o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Moggie ha scritto:

E guarda caso, hanno annunciato l'arrivo delle Mega su Pokemon GO... 

Si ok, sto dlc esce a novembre però. Quindi non c'è nessun caso:asduj1:

Non vorrei si creasse hype per una cosa di cui non abbiamo indizi concreti, i pokémon che si mega evolvono sono quelli più iconici e ciò giustifica la loro riammissione a discapito di altri

Link al commento

stanno vendendo il gioco a pezzettini. una vergogna che sono felice di non aver supportato con il mio denaro.

• Mi Piace 1

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento