Sabry Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Non c è swellow!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 le mega non servono se non a contrastare la max."kangaskhan,o chi altro in lista,ma poi le z.."non credo rovinino una nuova meccanica. per gli assenti,ci sono non credo li lascino a metà.avendo avuto tempo di fare un minidex,copiaincolla o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 14 ore fa, Moggie ha scritto: E guarda caso, hanno annunciato l'arrivo delle Mega su Pokemon GO... Si ok, sto dlc esce a novembre però. Quindi non c'è nessun caso Non vorrei si creasse hype per una cosa di cui non abbiamo indizi concreti, i pokémon che si mega evolvono sono quelli più iconici e ciò giustifica la loro riammissione a discapito di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 stanno vendendo il gioco a pezzettini. una vergogna che sono felice di non aver supportato con il mio denaro. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 16 ore fa, Moggie ha scritto: E guarda caso, hanno annunciato l'arrivo delle Mega su Pokemon GO... E anche nel nuovo anime di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati