SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Giorno a tutti! In questa discussione potete scrivere tutte le belle frasi che avete trovato in libri, Baci perugina, film, videogiochi o dovevolete! non c'è bisogno che scriviate l'autore, se volete fateloInizio io! -"Per sempre" è composto da tanti "ora" <-- La mia preferita in assoluto!!! -"Snoopy: Era una notte buia e tempestosa e all'improvviso risonò uno sparo... Lucy: Non c'è già abbastanza violenza nel mondo? Non potresti raccontare qualcosa di più allegro?" Snoopy: Era una notte buia e tempestosa e all'improvviso risuonò un bacio..."-"Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei" <-- seconda preferita! **Fate voi ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo... [cit. Gim Morrison] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ThisThinking of you, wherever you are.We pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward and realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hardor maybe it has already begun.There are many worlds,but they share the same sky-one sky, one destiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo... [cit. Gim Morrison]Bella! ** ma in questo periodo sono allegra, quindi non la userò molto! ThisThinking of you, wherever you are.We pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward and realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hardor maybe it has already begun.There are many worlds,but they share the same sky-one sky, one destiny.Pensando a te, ovunque tu sia.Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine,e la speranza che i nostri cuori si riuniscano.Ora voglio fare un passo avanti e realizzare questo desiderio.E chi lo sa:iniziare un nuovo viaggio non può essere così difficileo forse è già iniziato.Ci sono molti mondi,ma tutti condividono lo stesso cielo-un solo cielo, un solo destino.Bella!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 è l'ora della valutazione!!! [cit.Spighetto ] <3EDIT:credo ke questa discussione sarà la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 C'è già il topic delle citazioni se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Si c'è qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7246-giocovota-e-commenta-una-citazione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Al inizio in velocità ho lettoFARSI belle ''Piplup luminfascio vaiii!!'' cit. Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 C'è già il topic delle citazioni se non erroAh mi dispiace! "Grazie Gabiis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ** Bella Maxy, pure io sono Fantallenatrice! ** (cioè, sarei come Vera/Sapphire, ma siccome a volte non c'è uso la Fantallenatrice! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 How made people happy? Kill those unhappy. bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 chi tace acconsente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Questa è sparta? no! questa è *censura*! (*censura* è una citta antica sconfitta dai greci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile ( Gurren Lagann ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Essere o Avere, questo è il problema, che cavolo di ausiliare devo usare!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 “Victory at all costs, victory in spite of all terror, victory however long and hard the road may be; for without victory there is no survival.†- W. Churchill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 [22:43:31] Jirah CoN ScaTTo FeLiNo ScHiVa Katniss è MoLTo EDuCaTaMeNTe Lo MaNdA à FaRe In CuL* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 «Sconfitta, non conosco il significato di questa parola» (Margaret Thatcher) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Nel nome di Urano, Nettuno, Saturno, del Sole, della Luna, Marte, Plutone e Mercurio, io ti sconfiggerò!Preparati a passare dei guai, ombra della felicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ''La giovinezza è sia una bugia, che un male.Quelli che elogiano la giovinezza stanno solo ingannando se stessi e che gli sta vicino,e credono che quelli che gli stanno attorno approvino sempre le loro azioni.Usando la parola 'giovinezza',loro alterano e stravolgono il buonsenso e qualsiasi cosa ci sia di logico''.cit Hachiman Hikigaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 "..."-Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Mah, volete proprio sapere che vi dico?''La bellezza è solo una perla che rimbalza stanca su questo mondo, prima o poi si spezzerà e i demoni conquisteranno il mondo per poi perire sotto la maestosa forza dei colori dell'acorbaleno, dell'amicizia e della forza che ognuno di noi possiede dentro di se.'' - Eeyee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Mah, volete proprio sapere che vi dico?''La bellezza è solo una perla che rimbalza stanca su questo mondo, prima o poi si spezzerà e i demoni conquisteranno il mondo per poi perire sotto la maestosa forza dei colori dell'acorbaleno, dell'amicizia e della forza che ognuno di noi possiede dentro di se.'' - EeyeeLe perle rimbalzano? che sdolcinata chessei comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Anche se saremo lontani e sentiremo solitudine. Alzeremo lo sguardo verso l'alto, l'immagine che ci apparirà d'innanzi sarà la stessa; perchè condividiamo lo stesso cielo.Ricordi lontani orami sbiaditi e dimenticati, magari guardando nel cuore potrò ricordare quelle lacrime...In questo mondo conta dove, quando e come nasci; ma non è il titolo, non è la razza, non è il nome e non è il potere ciò che è veramente importante. La cosa che più conta sono i legami che creiamo insieme, anche se vengono dimenticati rimangono vivi nel cuore.Sono tutte citazioni mie se guardate nel profilo le vedete, ora potete prendermi in giro se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ''La mia bocca può offendere o dire parolacce,ma mai ha mentito'' cit Yukino Yukinoshita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.