PageOfLight Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: non immaginavo... grazie per la fiducia senpai! di nulla bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: penso che qualcuno ricattasse platino con la vita di sua nonna. Pensateci è possibile. Mi chiedo chi sia... @Platino cosa puoi dirci? vero serve lui e poi qualcuno sa dove siamo finiti? questo posto sembra la copia inquietante della locanda dorata del nostro tempo... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: vero serve lui e poi qualcuno sa dove siamo finiti? questo posto sembra la copia inquietante della locanda dorata del nostro tempo... siamo nel regno di musharna, precedente sede del forum. Venne distrutta dal signore oscuro, ma al quanto pare l'hanno ricostruita... Mentre pensiamo facci del te, Zamazu Zamasu:"subito signore" bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Probabilmente è il fantomatico lui, alias il direttore a muovere i fili Probabilmente era lui a ricattare Platino Così la penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Yoli ha scritto: Probabilmente è il fantomatico lui, alias il direttore a muovere i fili Probabilmente era lui a ricattare Platino Così la penso io credo che il direttore sia un burattino, un pedone. A noi serve il burattinaio, la regina bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Questo direttore mi pare sospetto, ma ho come il sentore che non sia lui il vero mastermind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 16 minuti fa, Ilperico ha scritto: credo che il direttore sia un burattino, un pedone. A noi serve il burattinaio, la regina Cosa ti spinge a crederlo Sono arrivata in ritardo e mi sono persa qualcosa di importante forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo direttore mi pare sospetto, ma ho come il sentore che non sia lui il vero mastermind A me sembra il contrario, se non fosse stato nel suo interesse si sarebbe scosso un pochino alla morte di perla, invece quel "non hai cambiato il futuro" a me sembrava parecchio secco (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Yoli ha scritto: Cosa ti spinge a crederlo Sono arrivata in ritardo e mi sono persa qualcosa di importante forse l'hai visto no? è uno che parla di questioni burocratiche ed è tutto sottomesso. C'ha i piedi del capo in testa e un revolver puntato alla tempia quello. Un vero capo sarebbe sbruffone e sprezzante, sapendo che è lui con i piedi in testa agli altri. Zamasu, il te arriva?! Zamasu:"sì, signore. un attimo, signore" bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: A me sembra il contrario, se non fosse stato nel suo interesse si sarebbe scosso un pochino alla morte di perla, invece quel "non hai cambiato il futuro" a me sembrava parecchio secco Non so che pensare, sono ancora troppo scosso dalla morte della Perla anziana. So solo che voglio andare fino in fondo a questa faccenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Che confusione E domani non potrò nemmeno esserci a vedere cosa vuole fare il fantomatico direttore Spoiler Uffa gli impegni importanti Spero di non perdermi momenti cruciali del racconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: siamo nel regno di musharna, precedente sede del forum. Venne distrutta dal signore oscuro, ma al quanto pare l'hanno ricostruita... Mentre pensiamo facci del te, Zamazu Zamasu:"subito signore" ah ok .... mmh però c'è qualcosa che non mi torna ok grazie anzi Arigoto gosaimasu! Ringrazia e si siede sul cuscino giapponese nell'area con il tatami Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so che pensare, sono ancora troppo scosso dalla morte della Perla anziana. So solo che voglio andare fino in fondo a questa faccenda Io voglio pensare solo una cosa... Nuggets... (e forse anche la treguaXD) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Io voglio pensare solo una cosa... Nuggets... (e forse anche la treguaXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 O-oh... Potrei essermi casualmente perso il viaggio nel futuro Cos'è successo?? Mi è sembrato di vedere un certo direttore, spaventoso Ah ovviamente stavo facendo cose importantissime e di vitale importanza... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 18 minuti fa, Ilperico ha scritto: l'hai visto no? è uno che parla di questioni burocratiche ed è tutto sottomesso. C'ha i piedi del capo in testa e un revolver puntato alla tempia quello. Un vero capo sarebbe sbruffone e sprezzante, sapendo che è lui con i piedi in testa agli altri. Zamasu, il te arriva?! Zamasu:"sì, signore. un attimo, signore" L'apparenza confonde Chissà Comunque se fosse il vero cattivo, sarebbe ben fatto perché insospettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: O-oh... Potrei essermi casualmente perso il viaggio nel futuro Cos'è successo?? Mi è sembrato di vedere un certo direttore, spaventoso Ah ovviamente stavo facendo cose importantissime e di vitale importanza... la perla anziana è morta. Qualcuno l'ha avvelenata. Ora siamo nel regno di musharna nel futuro. (lo hanno ricostruito i suoi abitanti) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: A me sembra il contrario, se non fosse stato nel suo interesse si sarebbe scosso un pochino alla morte di perla, invece quel "non hai cambiato il futuro" a me sembrava parecchio secco si e il suo "a la burocrazia" ha un che di beffardo e sarcatisco lui voleva Perla morta e basta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora che ci penso... Noi stiamo pensando al futuro... Ma, perla indigo e il re? Cosa facciamo con loro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io voglio pensare solo una cosa... Nuggets... (e forse anche la treguaXD) sapevo li avresti richiesti e quindi * gli lancia 20 pacchetti di nuggets* Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: la perla anziana è morta. Qualcuno l'ha avvelenata. Ora siamo nel regno di musharna nel futuro. (lo hanno ricostruito i suoi abitanti) Grazie mille! Ho anche letto un riassunto nella discussione apposita, povera Perla Un' anime girl senza eguali (anche se lì ormai era un po' più... grande) R.i.p. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: sapevo li avresti richiesti e quindi * gli lancia 20 pacchetti di nuggets* Sposami (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Grazie mille! Ho anche letto un riassunto nella discussione apposita, povera Perla Un' anime girl senza eguali (anche se lì ormai era un po' più... grande) R.i.p. ho giurato che chiunque l'abbia avvelenata subirà la mia furia. Inoltre se cambiassimo il passato potrebbe diventare evitabile no? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ora che ci penso... Noi stiamo pensando al futuro... Ma, perla indigo e il re? Cosa facciamo con loro Una cosa per volta, risolveremo tutto quanto con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Sposami mi spiace ma il mio cuore appartiene a un'altro! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.