Monty Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Non la sapevo sta cosa dell'emblema, qualcuno di voi ne ha uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Ottenuto proprio ieri questo amuleto ma ancora non ho trovato pokemon che ne hanno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Cosa hanno di speciale i pokemon con l'emblema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 niente certificato di autenticità,una ''medaglia'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Cosa hanno di speciale i pokemon con l'emblema? C'è scritto nel articolo, non so se posso incollarti il testo per non rischiare di fare spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 5 minuti fa, Zaffira ha scritto: C'è scritto nel articolo, non so se posso incollarti il testo per non rischiare di fare spoiler Si quella parte l'ho letta, intendevo oltre a quello xD Sono più forti? Hanno abilità nascoste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Emblema? Cmq meglio di niente, soprattutto l'amuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Mai visto emblemi al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si quella parte l'ho letta, intendevo oltre a quello xD Sono più forti? Hanno abilità nascoste? No, solo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 15 ore fa, Zaffira ha scritto: No, solo quello. Ah ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaspqr Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Ragazzi, qualcuno avrebbe per caso uno Slowking? Mi servirebbe per completare il Pokédex Armatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati