Lele Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ciao a tutti sono nuovo di qui quindi espongo subito il mio problema: gioco a pokèmon versione bianca 2 e ho quasi completato il pokèdex ma mi sono reso conto di non riuscire a trovare il mio giratina e onde evitare di ricominciare di nuovo perla diamante o platino chiedo a qualcuno di scambiarmelo o anche solo di "prestarmelo" per farlo registrare nel pokèdex.. grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ah dimenticavo, offro quasi qualsiasi pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io ne ho uno, hai dei pokemon evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 si ma da me.. ti dovresti fidare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Evita i doppi post Lele, usa pure il tasto "Modifica" nel post precedente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 te ne posso regalare 1 al l.100 evs,lo vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 scusami hikari sono nuovissimo e non so ancora come muovermi :scoooomunqueeeee Firekiiing Ti pregooooo praticamente mi manca solo lui e registeel ma è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.