zanonidaniele Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 ciao a tutti, in pokemon x ho visto dove trovare dratini e dragonair...sono andato nel luogo tantissime volte e ci sono rimasto ore a pescare... ma non trovo mai ne dratini ne dragonair!!vado in via ultima. Potete dirmi dove sbaglio?o se no c e qualcuno che me lo cambierebbe? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 20 ore fa, zanonidaniele ha scritto: ciao a tutti, in pokemon x ho visto dove trovare dratini e dragonair...sono andato nel luogo tantissime volte e ci sono rimasto ore a pescare... ma non trovo mai ne dratini ne dragonair!!vado in via ultima. Potete dirmi dove sbaglio?o se no c e qualcuno che me lo cambierebbe? grazie Ho controllato su Bulbapedia e la probabilità di comparsa di dratini/dragonair è del 5%. Purtroppo è un Pokemon raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 @zanonidaniele fammi sapere se si può chiudere la discussione Qualora tu fossi interessato a uno scambio con gli utenti del Forum ti consiglio di creare una discussione in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.