Tiki Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Per chi vuole farsi notare, oppure per le donzelle videogiocatrici, Nintendo sta per portare il Nintendo 3DS XL rosa nel Regno Unito. La console arriverà sul mercato britannico il 31 maggio. Molto Probabilmente la consolle arriverà anche da noi. Considerando che ,per il momento, le colorazioni presenti nel Regno Unito sono le stesse che troviamo da noi, ma attendiamo eventuali comunicazioni da parte di Nintendo per esserne sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Una sola parola:orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Bleah O__o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Per le ragazze è un bel colore,per noi fa schifo A me fa proprio schifo l'XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 I <3 3DS Xl di Pikachu (il mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Per le ragazze è un bel colore,per noi fa schifo A me fa proprio schifo l'XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Beh sicuramente per le ragazze che piacciono il rosa è una bella news, ma il 3DS XL di Pikachu non lo batterà mai nnessuno!Beh il 3ds di charizard lo batte eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 schifo il rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Rosa chiaro,che orrore.Meglio il Magenta! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Antichi testi narrano che chiunque tocca o sfiora questa console può acquisire una possente virilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 sono felice del fatto che non fa defecare solo me ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Carina, mi piace soprattutto il fatto che la parte inferiore sia bianca, anziché nera come nei modelli di colore rosso, blu o grigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 I <3 3DS Xl di Pikachu (il mio) cel' hai con pikachu?? *^*non per fare il solito *censura* : "non ci credo gnè gnè mandare foto"gli faresti una foto e me la manderesti ( se vuoi anche in mp )?giusto per vedere com'è in mano sia da chiuso che da aperto C:please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 3DSXL rosa=tipo fata LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Come avevo predetto (?) mancava solo il rosa. E guarda caso,hanno annunciato un nuovo 3DS XL ispirato a un evoluzione di Eevee. Rosa <-- SylveonSemplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 A me piace molto invece.**Mi ricorda la vecchia console ds rosa che era uscita in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 semplicemente orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Mi fa davvero pena!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Non deve mica piacere a voi u.ùE' stato fatto apposta per delle bambine, dai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.