Sirio.87 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Come da titolo cerco Lycanroc forma crepuscolare Shiny in Spada se possibile come punti di forza in attacco offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 In spada inteso in ottava generazione? Se si io mi sto breedando da qualche giorno rockruff con Mente Locale shiny. Quindi se ti interessa ancora dammi qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 ora fa, Dj_fax ha scritto: In spada inteso in ottava generazione? Se si io mi sto breedando da qualche giorno rockruff con Mente Locale shiny. Quindi se ti interessa ancora dammi qualche sara Si mi interessa molto mandami tu un pm a quando sei pronto mi dici quanto ti devo in PP e quando sarà che facciamo lo scambio ti mando i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.