LukaUkke97 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: A scelta dell' autore3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Un immagine di Samurott4. Altre note varie: Una scritta del mio nick LukaUkke97 ed effetti a scelta dell'autore ​Ringrazio in anticipo chi si impegnerà a fare il mio lavoro e tutti quelli che ci proveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Grazie e scusa se ti reco ancora disturbo ma potresti provare a farmi una firma con le 3 evo oshawott dewott e samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ho provato a farla in questo modo, anche se samurott non si vede tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Grazie mille va bene ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.