MicheleFerracci Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 A parte i dream match, che non si sa cosa siano, non mi sembra più tutta questa novità il torneo “all star”, cioè ci sono gli stessi allenatori che abbiamo visto durante la storia. Aveva senso se c’erano allenatori da altre regioni E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 I Gym Challenger dei vari tipi non sono personaggi nuovi, sono semplicemente gli npc che si incontrano nel torneo normale. L'assenza dei tre tipi è ovviamente ricondotta a Ginepro e Beet. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Mancano 5 mesi all'uscita e già si sa tutto... Per fortuna evito gli spoiler, nel caso divessi decidere di acquistarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Non conosco quasi nessuno dei nomi citati, o almeno non me li ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MicheleFerracci Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: I Gym Challenger dei vari tipi non sono personaggi nuovi, sono semplicemente gli npc che si incontrano nel torneo normale. L'assenza dei tre tipi è ovviamente ricondotta a Ginepro e Beet. Anche io credo che i Gym Challenger siano NPC. Per gli altri non credo si parli di Ginepro e Beet perché oltre a mancare un esponente per il tipo Psico, sono entrambi citati tra i Capopalestra. Credo che semplicemente non siano risultati ancora dal datamining E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 18 ore fa, NatuShiny ha scritto: Mancano 5 mesi all'uscita e già si sa tutto... Per fortuna evito gli spoiler, nel caso divessi decidere di acquistarlo E cosa stai aspettando? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E cosa stai aspettando? xD Il primo non mi attirava, ora vediamo se il secondo sarà meglio lol E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 nuovi!?...sn gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati