Nomaru Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahhhhhhhhhh capisco, perdonami per quell'eccesso di virilità che ti ha tramortita allora. Non posso garantirti però che non ci saranno altri momenti in cui sarò chiamato a fare sul serio 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: aspetta eh... *armeggia con il suo pokegear collegato ad un pokedex, e un attimo dopo dei vestiti da donna compaiono per terra* ecco fatto, dovrebbero andarti bene. Ho usato il sistema di trasferimento oggetti per darti una mano. Questi te li pago io, ma non perderli. Sono stupendi grazie mille, tieni questa cutiepie *Offre una Baccaprugna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Nomaru ha scritto: Sono stupendi grazie mille, tieni questa cutiepie *Offre una Baccaprugna* grazie. La do a Typhlosion, le adora. Comunque no problem. Se hai di nuovo bisogno chiedi a me bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh di per sé no, però sul piano narrativo sarebbe una svolta molto originale senza dubbio comunque va precisato che noi stiamo speculando sul nonno di Platino, ossia colui che ha poi generato assieme al suo grande amore Perla, il padre di Platino, quindi il paparino è una figura irrilevante al momento, conta il nonno ahah Si hai ragione, volevo correggere paparino con nonno, ma avevate già letto... Come altri personaggi ci sono Anticassiere e anti Diamond, il signore oscuro. Poi ci sarebbe Ossidiano, ma credo sia troppo anziano... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Nomaru ha scritto: Sono stupendi grazie mille, tieni questa cutiepie *Offre una Baccaprugna* La battaglia diventerà sempre più dura da qui in avanti e, sebbene sia stremato dall'utilizzo dell'Unlimited Blade Works dopo un lungo periodo trascorso a non usarlo, devo ricaricare in fretta le batterie perché sento che dovrò servirmene di nuovo in futuro.....è il mio dovere in qualità di guardiano preservare l'umanità dalla distruzione 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Si hai ragione, volevo correggere paparino con nonno, ma avevate già letto... Come altri personaggi ci sono Anticassiere e anti Diamond, il signore oscuro. Poi ci sarebbe Ossidiano, ma credo sia troppo anziano... Hai ragione non avevo pensato a loro, allora verrebbe da sé che sia uno di questi tre loschi figuri, sempre che poi non si concretizzi quanto detto da te e non si riveli un tizio random...anche se non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La battaglia diventerà sempre più dura da qui in avanti e, sebbene sia stremato dall'utilizzo dell'Unlimited Blade Works dopo un lungo periodo trascorso a non usarlo, devo ricaricare in fretta le batterie perché sento che dovrò servirmene di nuovo in futuro.....è il mio dovere in qualità di guardiano preservare l'umanità dalla distruzione quando uso l'ultraistinto per troppo tempo mi sento male pure io, quindi uso questo *porge un biscotto*. è la ricetta speciale di mia nonna, ne basta uno per recuperare le energie. Una volta faticavo a mantenere la mia forma fisica perché avevo osato troppo, quindi ne ho mangiato uno e mi sono subito sentito meglio. Provalo pure e chiedimene altri se ti dovessero servire in futuro. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La battaglia diventerà sempre più dura da qui in avanti e, sebbene sia stremato dall'utilizzo dell'Unlimited Blade Works dopo un lungo periodo trascorso a non usarlo, devo ricaricare in fretta le batterie perché sento che dovrò servirmene di nuovo in futuro.....è il mio dovere in qualità di guardiano preservare l'umanità dalla distruzione Farò in modo di darti tutto il mio supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: quando uso l'ultraistinto per troppo tempo mi sento male pure io, quindi uso questo *porge un biscotto*. è la ricetta speciale di mia nonna, ne basta uno per recuperare le energie. Una volta faticavo a mantenere la mia forma fisica perché avevo osato troppo, quindi ne ho mangiato uno e mi sono subito sentito meglio. Provalo pure e chiedimene altri se ti dovessero servire in futuro. "Osserva il misterioso biscotto con aria meravigliata" ti ringrazio compagno d'armi, accetto volentieri. "Mangia il biscotto e si sente subito pieno di energie come se non avesse mai lottato" ma questa ricetta è miracolosa 1 minuto fa, Nomaru ha scritto: Farò in modo di darti tutto il mio supporto Te ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh di per sé no, però sul piano narrativo sarebbe una svolta molto originale senza dubbio comunque va precisato che noi stiamo speculando sul nonno di Platino, ossia colui che ha poi generato assieme al suo grande amore Perla, il padre di Platino, quindi il paparino è una figura irrilevante al momento, conta il nonno ahah Si scherza oh, non sono favorevole a quel genere di cose ah lo so però nel senso ormai non ci capisco più nulla troppe cose in poco tempo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: "Osserva il misterioso biscotto con aria meravigliata" ti ringrazio compagno d'armi, accetto volentieri. "Mangia il biscotto e si sente subito pieno di energie come se non avesse mai lottato" ma questa ricetta è miracolosa eh beh. Contiene tipo TANTA cannella, un poco di cacao amaro e all'incirca 200 ingredienti segreti che non posso dirti. Li preparo una volta al mese bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah lo so però nel senso ormai non ci capisco più nulla troppe cose in poco tempo Ahahah siamo in due a capirci poco tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La battaglia diventerà sempre più dura da qui in avanti e, sebbene sia stremato dall'utilizzo dell'Unlimited Blade Works dopo un lungo periodo trascorso a non usarlo, devo ricaricare in fretta le batterie perché sento che dovrò servirmene di nuovo in futuro.....è il mio dovere in qualità di guardiano preservare l'umanità dalla distruzione Hai ragione non avevo pensato a loro, allora verrebbe da sé che sia uno di questi tre loschi figuri, sempre che poi non si concretizzi quanto detto da te e non si riveli un tizio random...anche se non credo Moon che faccia seria comunque concordo dovremmo affrontare anche altre battaglie e temo che saranno ancora più impegnative delle prcedenti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: eh beh. Contiene tipo TANTA cannella, un poco di cacao amaro e all'incirca 200 ingredienti segreti che non posso dirti. Li preparo una volta al mese Bene bene, allora assicuriamoci di averne una buona provvista per le battaglie future. Ed ora vi saluto compagni, è tempo di riposare per me. A domani con una nuova avventura che si spera sia piena di risposte da parte di Celestio Adesso, YukiV ha scritto: Moon che faccia seria comunque concordo dovremmo affrontare anche altre battaglie e temo che saranno ancora più impegnative delle prcedenti Ne ho tutte le ragioni per esserlo yuki, le prossime battaglie saranno su tutt'altra scala rispetto a quelle precedenti e, se penso che siamo usciti vivi per un pelo dal più recente scontro, non posso fare a meno di essere molto inquieto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: eh beh. Contiene tipo TANTA cannella, un poco di cacao amaro e all'incirca 200 ingredienti segreti che non posso dirti. Li preparo una volta al mese come fai a conservarli così a lungo? La ricetta deve essere magica! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: come fai a conservarli così a lungo? La ricetta deve essere magica! li tengo in un ambiente asciutto e tra gli ingredienti ci sono anche svariati conservanti naturali bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene bene, allora assicuriamoci di averne una buona provvista per le battaglie future. Ed ora vi saluto compagni, è tempo di riposare per me. A domani con una nuova avventura che si spera sia piena di risposte da parte di Celestio Ne ho tutte le ragioni per esserlo yuki, le prossime battaglie saranno su tutt'altra scala rispetto a quelle precedenti e, se penso che siamo usciti vivi per un pelo dal più recente scontro, non posso fare a meno di essere molto inquieto già temo che dabba darti ragione, io nel mio caso la vedo dura sono la leader della squadra di soccorso, ma per ora mi sono dimostrata davvero un'incapace. dovrò allenarmi lungo il tragitto o se no la prossima volta potrei lasciarci le penn e Adesso, Ilperico ha scritto: li tengo in un ambiente asciutto e tra gli ingredienti ci sono anche svariati conservanti naturali wow allora quel piccantino che sento è sicuramente lo zenzero dato che era un conservante naturale! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene bene, allora assicuriamoci di averne una buona provvista per le battaglie future. Ed ora vi saluto compagni, è tempo di riposare per me. A domani con una nuova avventura che si spera sia piena di risposte da parte di Celestio Ne ho tutte le ragioni per esserlo yuki, le prossime battaglie saranno su tutt'altra scala rispetto a quelle precedenti e, se penso che siamo usciti vivi per un pelo dal più recente scontro, non posso fare a meno di essere molto inquieto buona notte. 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già temo che dabba darti ragione, io nel mio caso la vedo dura sono la leader della squadra di soccorso, ma per ora mi sono dimostrata davvero un'incapace. dovrò allenarmi lungo il tragitto o se no la prossima volta potrei lasciarci le penn e se vuoi posso aiutarti, conosco un paio di trucchetti che potrei insegnarti per essere più forte 3 minuti fa, YukiV ha scritto: wow allora quel piccantino che sento è sicuramente lo zenzero dato che era un conservante naturale! te ne mancano 249 e potrai farli pure tu! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: buona notte. se vuoi posso aiutarti, conosco un paio di trucchetti che potrei insegnarti per essere più forte magari non dico di no comunque la squadra è più o meno questa (io l'umana attacco (con spada), kyurem difesore, celebi rosa curatore, victini suppoter curatore) io dovrei esse il perno della squadra ma nell'ultima missione ho fallito miseramente... non so se sia perchè in genere ci occupiamo del soccorso e dell'esplorazione, ma questa volta la sconfitta ha davvero lasciato l'amaro in bocca... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: magari non dico di no comunque la squadra è più o meno questa (io l'umana attacco (con spada), kyurem difesore, celebi rosa curatore, victini suppoter curatore) io dovrei esse il perno della squadra ma nell'ultima missione ho fallito miseramente... non so se sia perchè in genere ci occupiamo del soccorso e dell'esplorazione, ma questa volta la sconfitta ha davvero lasciato l'amaro in bocca... Che spada usi? Chi l'ha fatta? è bilanciata per essere comoda da usare da te? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Che spada usi? Chi l'ha fatta? è bilanciata per essere comoda da usare da te? occidentale a una mano, la hanno forgiata gli heatran dei vulcani ardenti con un piccolo aiutino dei regice per farla resistere al giaccio di kyurem , si è bilanciata per la mia statura, ma credo che il mio problema sia dovuto al fatto che non ho avuto scontri seri Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: occidentale a una mano, la hanno forgiata gli heatran dei vulcani ardenti con un piccolo aiutino dei regice per farla resistere al giaccio di kyurem , si è bilanciata per la mia statura, ma credo che il mio problema sia dovuto al fatto che non ho avuto scontri seri ok. Interessante. Ottima spada. Se vuoi fare un po di allenamento con me. Se ti interessa chiedimelo domani, ti insegno sia in corpo a corpo che a distanza. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: ok. Interessante. Ottima spada. Se vuoi fare un po di allenamento con me. Se ti interessa chiedimelo domani, ti insegno sia in corpo a corpo che a distanza. si è particolare dato che è fatta per resiste a condizioni estreme. Ok domani ci alleniamo mentre andiamo al castello Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: si è particolare dato che è fatta per resiste a condizioni estreme. Ok domani ci alleniamo mentre andiamo al castello perfetto. Ora mi addormenterei *si mette a dormire sulla schiena di Avalugg* a domani bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: perfetto. Ora mi addormenterei *si mette a dormire sulla schiena di Avalugg* a domani Notte notte Zoroark usa profumino per aiutarli a riposare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Ma no @YukiVnon sei afffatto inutile! Mi hai dato dei mc nuggets, già questo ti porta ad un rango superiore alla media (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Difficile prendere sonno col cervello attanagliato dai pensieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.