Eliwood Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Sony e Insominac Games hanno annunciato oggi l'arrivo del film d'animazione di Ratchet & Clank, tratto dalla serie di videogiochi per console PlayStation, nelle sale nel 2015. Insomniac svolgerà un ruolo di primo piano nella produzione, scrittura della sceneggiatura, sviluppo dei personaggi e consultazione in ambito di animazione. A scrivere la sceneggiatura ci sarà T.J. Fixman, autore dei recenti episodi di Ratchet & Clank.Il film è prodotto da Blockade Entertainment e Rainmaker Entertainment . In calce trovate il teaser trailer./>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FDDHd-reopY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 2 anni per fare un film? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Woah, chissà cosa ci fanno uscire :O (anche se preferisco giocarlo, che guardarlo e basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Mi fa incuriosire molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Lo guarderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Wow![...]Ho sempre amato i video nel gioco, quasi quanto giocarci proprio, perciò credo mi piacerà , però 2 anni sono troppi.Quoto ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 È da quando sono diventato fan della serie che spero in un film ed ecco qua che il mio sogno si avvera. 2 anni sono troppi ma so che la Insomniac sta preparando un capolavoro. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Potrebbe uscire qualcosa di epico *-*lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 A dire il vero, lo hanno annunciato tempo fa... Ieri hanno solo pubblicato il teaser.Mi aspettavo di più da questa serie. Sembra un film animato per bambini. E lo stile dei personaggi... Come possono mantenere quello di Tutti Per Uno e QForce? Pessimo.Spero in un nuovo trailer che mi faccia cambiare opinione, perché ora come ora lo guarderei solo per curiosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 ommioddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ma state scherzando? Un film di animazione computerizzata ha bisogno di almeno due anni per la sua realizzazione? Non ci credete? Guardate la Pixar: non ha un unico team. Attualmente ci sono 3 team al lavoro, uno sta lavorando al film che uscirà quest'anno (Monster University) che fu annunciato nel 2011. L'altro sta lavorando al film dell'anno prossimo (The Good Dinosaur, tra l'altro alla storia ci sta lavorando un nostro connazionale), annunciato nel 2012. Infine quest'anno è stato annunciato "Finding Dory", il seguito di "Finding Nemo" che dovrà uscire nel 2015. Ergo, 2 anni è il minimo.Sono fiducioso, Rocket & Clank è un bel gioco e spero che ne esca un bel film... mi ricordo di trasposizioni da videogioco a film molto brutte... ma in questa ci sta lavorando lo scrittore delle storie di Rocket & Clank! Per questo uscirà un bel lavoro per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.