Vai al commento



[Film d'Animazione] Ratchet & Clank


Eliwood

Post raccomandati

Sony e Insominac Games hanno annunciato oggi l'arrivo del film d'animazione di Ratchet & Clank, tratto dalla serie di videogiochi per console PlayStation, nelle sale nel 2015. Insomniac svolgerà  un ruolo di primo piano nella produzione, scrittura della sceneggiatura, sviluppo dei personaggi e consultazione in ambito di animazione. A scrivere la sceneggiatura ci sarà  T.J. Fixman, autore dei recenti episodi di Ratchet & Clank.

Il film è prodotto da Blockade Entertainment e Rainmaker Entertainment . In calce trovate il teaser trailer.


/>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FDDHd-reopY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da quando sono diventato fan della serie che spero in un film ed ecco qua che il mio sogno si avvera. 2 anni sono troppi ma so che la Insomniac sta preparando un capolavoro. :'D

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero, lo hanno annunciato tempo fa... Ieri hanno solo pubblicato il teaser.

Mi aspettavo di più da questa serie. Sembra un film animato per bambini. E lo stile dei personaggi... Come possono mantenere quello di Tutti Per Uno e QForce? Pessimo.

Spero in un nuovo trailer che mi faccia cambiare opinione, perché ora come ora lo guarderei solo per curiosità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state scherzando? Un film di animazione computerizzata ha bisogno di almeno due anni per la sua realizzazione? Non ci credete? Guardate la Pixar: non ha un unico team. Attualmente ci sono 3 team al lavoro, uno sta lavorando al film che uscirà  quest'anno (Monster University) che fu annunciato nel 2011. L'altro sta lavorando al film dell'anno prossimo (The Good Dinosaur, tra l'altro alla storia ci sta lavorando un nostro connazionale), annunciato nel 2012. Infine quest'anno è stato annunciato "Finding Dory", il seguito di "Finding Nemo" che dovrà  uscire nel 2015. Ergo, 2 anni è il minimo.

Sono fiducioso, Rocket & Clank è un bel gioco e spero che ne esca un bel film... mi ricordo di trasposizioni da videogioco a film molto brutte... ma in questa ci sta lavorando lo scrittore delle storie di Rocket & Clank! Per questo uscirà  un bel lavoro per me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...