Vai al commento

[offro] Volcanion evento [cerco] urshifu singolcolpo

lupo90

Post raccomandati

Ciao come da titolo offro uno dei volcanion evento, di seguito le info

pokemon: volcanion

liv: 100 

natura: ardita

abilità: assorbacqua

AO: Helen 

iv al 31: ps-attacco-velocità 

ball: pregioball.
ID: 10016

Cerco urshifu stile singolcolpo. Ovviamente lo scambio deve avvenire su pokemon HOME

inserisco anche immagini del volcanion 

F5EB6092-4A22-4D09-B708-F375DB0F01CA.jpeg

CF223892-E907-48CD-A9FB-F0C4BEA29A96.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

@lupo90 riesci a recuperare anche la data di ottenimento? Lo hai ritirato tu oppure ricevuto in scambio?

Ho visto che serve la data! L’ho ottenuto io, devo provare a vedere sul 3ds. Fammi dare un’occhiata 

@Strax questo che offro era di pokemon y (Se non vado errato) ma non ho la scheda in quanto l’ho ricominciato un paio di volte per i leggendari come mewtwo e gli uccelli. Ho la scheda su pokemon zaffiro alpha. 
È un problema? 

Link al commento

On 26/6/2020 at 18:53, lupo90 ha scritto:

@Strax questo che offro era di pokemon y (Se non vado errato) ma non ho la scheda in quanto l’ho ricominciato un paio di volte per i leggendari come mewtwo e gli uccelli. Ho la scheda su pokemon zaffiro alpha. 
È un problema? 

Perdonami per il ritardo, ho perso la notifica nel weekend. Se lo hai ritirato da Y non va ovviamente bene la data che hai su Alpha Sapphire. Fa niente per stavolta, dai :) 

Falken-N7.png

Link al commento

28 minuti fa, Strax ha scritto:

Perdonami per il ritardo, ho perso la notifica nel weekend. Se lo hai ritirato da Y non va ovviamente bene la data che hai su Alpha Sapphire. Fa niente per stavolta, dai :) 

Tranquillo non preoccuparti :new^^: sembra che nessuno è interessato... aspetto ancora qualche giorno e al limite chiudiamo xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...