lupo90 Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ciao come da titolo offro uno dei volcanion evento, di seguito le info pokemon: volcanion liv: 100 natura: ardita abilità: assorbacqua AO: Helen iv al 31: ps-attacco-velocità ball: pregioball. ID: 10016 Cerco urshifu stile singolcolpo. Ovviamente lo scambio deve avvenire su pokemon HOME inserisco anche immagini del volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 @lupo90 riesci a recuperare anche la data di ottenimento? Lo hai ritirato tu oppure ricevuto in scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Strax ha scritto: @lupo90 riesci a recuperare anche la data di ottenimento? Lo hai ritirato tu oppure ricevuto in scambio? Ho visto che serve la data! L’ho ottenuto io, devo provare a vedere sul 3ds. Fammi dare un’occhiata @Strax questo che offro era di pokemon y (Se non vado errato) ma non ho la scheda in quanto l’ho ricominciato un paio di volte per i leggendari come mewtwo e gli uccelli. Ho la scheda su pokemon zaffiro alpha. È un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 On 26/6/2020 at 18:53, lupo90 ha scritto: @Strax questo che offro era di pokemon y (Se non vado errato) ma non ho la scheda in quanto l’ho ricominciato un paio di volte per i leggendari come mewtwo e gli uccelli. Ho la scheda su pokemon zaffiro alpha. È un problema? Perdonami per il ritardo, ho perso la notifica nel weekend. Se lo hai ritirato da Y non va ovviamente bene la data che hai su Alpha Sapphire. Fa niente per stavolta, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 28 minuti fa, Strax ha scritto: Perdonami per il ritardo, ho perso la notifica nel weekend. Se lo hai ritirato da Y non va ovviamente bene la data che hai su Alpha Sapphire. Fa niente per stavolta, dai Tranquillo non preoccuparti sembra che nessuno è interessato... aspetto ancora qualche giorno e al limite chiudiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Puoi chiudere @Strax grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 7 ore fa, lupo90 ha scritto: Puoi chiudere @Strax grazie Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.