Yoli Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 17 minuti fa, Icarus ha scritto: Grazie! É tutto merito dei miei folletti e della forza del vero amore! L'amore è la forza più potente dell'universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Va bene! complimenti <3 Ora che strada dobbiamo prendere vostra grazia? Iniziavo ad abituarmi al peso di Indigo sulle mie spalle, sarei potuto andare avanti per ore ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Spero venga giustiziato! Che cattiveria.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: No! Secondo me ci deve essere sempre possibilità di redenzione! *fa l'occhiolino * Per favore, non propinarmi le classiche cavolate buoniste. Uno che cerca di uccidere non ha diritto nemmeno alla possibilità di redimersi. Che sia stato un raptus non lo giustifica, anzi aggrava la sua posizione, visto che per un gesto impulsivo @Perlapoteva morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 17 minuti fa, Icarus ha scritto: Spero venga giustiziato! Aspetta, ma questa non è la forza dell'amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Che cattiveria.... É quel che si merita per aver tentato di uccidere la principessa! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Che cattiveria.... No sei tu che sei fin troppo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Yoli ha scritto: Aspetta, ma questa non è la forza dell'amore Questa infatti si chiama VENDETTA! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per favore, non propinarmi le classiche cavolate buoniste. Uno che cerca di uccidere non ha diritto nemmeno alla possibilità di redimersi. Che sia stato un raptus non lo giustifica, anzi aggrava la sua posizione, visto che per un gesto impulsivo @Perlapoteva morire Moon,ha fatto l'occhiolino,era una presa in giro,lo vuole uccidere tanto quanto me Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: É quel che si merita per aver tentato di uccidere la principessa! Non potrei essere più d'accordo, se solo la principessa @Perlame lo concedesse insozzerei volentieri una delle mie lame col sangue di quella bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: É quel che si merita per aver tentato di uccidere la principessa! Ma non eri quello della forza dell'amicizia? Mi spaventi... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Sonichu ha scritto: Moon,ha fatto l'occhiolino,era una presa in giro,lo vuole uccidere tanto quanto me Oh, non lo avevo notato, ero preso dalla foga, se è così cambia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per favore, non propinarmi le classiche cavolate buoniste. Uno che cerca di uccidere non ha diritto nemmeno alla possibilità di redimersi. Che sia stato un raptus non lo giustifica, anzi aggrava la sua posizione, visto che per un gesto impulsivo @Perlapoteva morire Sono pienamente d'accordo con te. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Tutti al castello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Ma non eri quello della forza dell'amicizia? Mi spaventi... Ho una doppia personalità! Eheh Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Siamo arrivati al castello, un'ultimo sforzo ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Ragazzi vi prego calmatevi... *sussurra : @Diamond gradirei un aiuto.. * (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.