Tammaro Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Buongiorno a tutti ragazzi, ho appena riscattato zeraora shiny distribuito su pokemon home, ma quando provo a fare un raid gigamax online selezionando lui come pokemon, mi dice che c'è un problema col pokemon selezionato, quasi come se non fosse legit. Potreste delucidarmi a proposito? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 9 ore fa, Tammaro ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi, ho appena riscattato zeraora shiny distribuito su pokemon home, ma quando provo a fare un raid gigamax online selezionando lui come pokemon, mi dice che c'è un problema col pokemon selezionato, quasi come se non fosse legit. Potreste delucidarmi a proposito? Grazie mille in anticipo Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, e pare che sia un problema comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 9 ore fa, Tammaro ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi, ho appena riscattato zeraora shiny distribuito su pokemon home, ma quando provo a fare un raid gigamax online selezionando lui come pokemon, mi dice che c'è un problema col pokemon selezionato, quasi come se non fosse legit. Potreste delucidarmi a proposito? Grazie mille in anticipo Hanno risolto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 @Tammaro fammi sapere se hai risolto il tuo dubbio e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.