Mattiaspqr Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Ragazzi, avrei una domanda per quanto riguarda il Pokédex Armatura. Devo completarlo e il numero 003 è Slowking, e purtroppo non ho uno Slowpoke normale da poter scambiare con i miei amici. Qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 5 minuti fa, Mattiaspqr ha scritto: Ragazzi, avrei una domanda per quanto riguarda il Pokédex Armatura. Devo completarlo e il numero 003 è Slowking, e purtroppo non ho uno Slowpoke normale da poter scambiare con i miei amici. Qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmene uno? Slowking di Galar sarà disponibile soltanto al rilascio del secondo DLC. Prima di allora non si può avere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaspqr Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 - 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Slowking di Galar sarà disponibile soltanto al rilascio del secondo DLC. Prima di allora non si può avere! Sì, lo so bene. Infatti chiedevo uno Slowpoke normale e non di Galar, per faro evolvere, dato che il numero 3 del Pokédex Armatura corrisponde a Slowking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 minuto fa, Mattiaspqr ha scritto: - Sì, lo so bene. Infatti chiedevo uno Slowpoke normale e non di Galar, per faro evolvere, dato che il numero 3 del Pokédex Armatura corrisponde a Slowking. Pardon! Allora sposto la discussione nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaspqr Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Pardon! Allora sposto la discussione nella sezione scambi Perfetto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.