Yoli Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 17 minuti fa, Alcidead ha scritto: *cerca di alzarsi in piedi ma dopo pochi passi cade a terra* Vuoi un aiutino? *Gli tende la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 *cascia a terra* TO BE CONTINUE..... AH NO, SONO SOLO INCIAMPATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ehi che succede? Stai bene ? Probabilmente sarà stanco, nulla di cui preoccuparsi secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ehi che succede? Stai bene ? *cerca di dire qualcosa ma il balbettio non gli permette di parlare* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 6 minuti fa, Perla ha scritto: Sono così stanca... ma anche così affamata! Questi sfide per difendere il mondo mi fanno venire un sacco di fame! Ho portato i biscotti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ho portato i biscotti :3 Troppo tardi, le ho già preparato personalmente diversi dolcetti assai piú invitanti. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 20 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Forza, torniamo al castello! Ok, in marcia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: *cerca di dire qualcosa ma il balbettio non gli permette di parlare* mmh tieni ho qualche nuggets di riserva, non è molto ma ti aiuterà almeno ad arrivare fino alla sedia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 * 1 anno dopo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.