Eliwood Inviato 24 aprile, 2013 Inviato 24 aprile, 2013 La serie Sly è una serie Platform che narra le vicende di Sly,Bentley e infine Murray e verrano ostacolati dall'Ispettore Carmelita Fox con il solo obiettivo di catturare Sly.Sviluppata all'inizio da Sucker Punch e passata,poi,in mano alla Sanzaru Games,di seguito vi riporto i capitoli della serie:Playstation 2:Sly RacconSly 2:La Banda dei LadriSly 3:L'onore dei LadriSly 3D(che non è altro un remake in 3D di Sly 3)Playstation 3:Sly Trilogy classic HDSly 4:Ladri Nel TempoHo sentito parlare anche di un capitolo chiamato Sly:Origins però non sono riuscito a trovare voci a riguardo.Comunque,cosa ne pensate di questa serie?
Landon Inviato 24 aprile, 2013 Inviato 24 aprile, 2013 Io mi son fermato al terzo capitolo, sulla vecchia ps2La serie mi è piaciuta molto, ben sviluppata , interessante e divertente
Kiizan Inviato 24 aprile, 2013 Inviato 24 aprile, 2013 È una delle mie 3 trilogie preferite (Sly, Jak e Rachet) e ho preso il Remake dei primi 3 titoli per PS3, ora appena ho tempo vado a comprami il 4, sperando che superi le mie aspettative >.<
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.