Eliwood Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 La serie Sly è una serie Platform che narra le vicende di Sly,Bentley e infine Murray e verrano ostacolati dall'Ispettore Carmelita Fox con il solo obiettivo di catturare Sly.Sviluppata all'inizio da Sucker Punch e passata,poi,in mano alla Sanzaru Games,di seguito vi riporto i capitoli della serie:Playstation 2:Sly RacconSly 2:La Banda dei LadriSly 3:L'onore dei LadriSly 3D(che non è altro un remake in 3D di Sly 3)Playstation 3:Sly Trilogy classic HDSly 4:Ladri Nel TempoHo sentito parlare anche di un capitolo chiamato Sly:Origins però non sono riuscito a trovare voci a riguardo.Comunque,cosa ne pensate di questa serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Io mi son fermato al terzo capitolo, sulla vecchia ps2La serie mi è piaciuta molto, ben sviluppata , interessante e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 È una delle mie 3 trilogie preferite (Sly, Jak e Rachet) e ho preso il Remake dei primi 3 titoli per PS3, ora appena ho tempo vado a comprami il 4, sperando che superi le mie aspettative >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.