Donquijote Doflamingo Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Come da titolo cerco qualcuno che mi livelli e attribuisca le Evs a dei miei Pokémon. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 34 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che mi livelli e attribuisca le Evs a dei miei Pokémon. Grazie! Se vuoi potrei darti una mano, domani però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 4 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Ok, perfetto! Fammi sapere a che ora trovarci tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 20 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ok, perfetto! Fammi sapere a che ora trovarci tramite MP Se vuoi intanto mi puoi scrivere già un MP con tutti i dettagli (livello evs ecc) stasera o domattina lo leggo e mi metto all’opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.