SweetR Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 15:20, Moviz ha scritto: ok, 4 pp Espandi Perfetto caro, mandami pure un messaggio privato
francescotag Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 Sweet ne è rimasto uno shiny per noi comuni mortali non vip?
Spugna Inviato 10 luglio, 2020 Autore Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 18:11, francescotag ha scritto: Sweet ne è rimasto uno shiny per noi comuni mortali non vip? Espandi Te lo posso confermare io al momento ancora 2 per i non ViP Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
SweetR Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 18:45, francescotag ha scritto: Ne prendo assolutamente uno! 4 PP Espandi Perfetto caro, appena ho whimsy, penso domani a questo punto, ti passo tutto
francescotag Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 Va benissimo fai con comodo On 10/07/2020 at 19:00, SweetRplug ha scritto: Perfetto caro, appena ho whimsy, penso domani a questo punto, ti passo tutto Espandi
Spugna Inviato 13 luglio, 2020 Autore Inviato 13 luglio, 2020 ringrazio @SweetRplug per aver controllato il mercatino in mia assenza PIchu per utenti normali: 1 Pichu utenti ViP: 5 a questo link per la lista ViP del pokèclub https://forum.pokemonmillennium.net/topic/158354-incontra-la-star-nel-privè-con-gorebyss/ Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Spugna Inviato 18 luglio, 2020 Autore Inviato 18 luglio, 2020 Su SU Su.. ancora poche copie dello shiny sponsorizzato fight club in gara ball.. 3PP utenti ViP del Fight Pub 4PP per tutti gli altri. ricordo che i cuccioli in gara ball sono disponibili anche in copia non cromatica con offerta libera.. tutti rigorosamente con Ao: Fight Pub e con Soprannome Minerva o Mickey per le versioni non cromatiche da ora sara possibile scegliere il sesso e sara possibile richiedere una seconda copia. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Spugna Inviato 20 luglio, 2020 Autore Inviato 20 luglio, 2020 up Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.