Mr.Sparkling Inviato 7 luglio, 2020 Inviato 7 luglio, 2020 Ciao, stavo pensando: sarebbe carino allevare un komala. Un solo problema: non ho idea di che mosse dargli ne della natura giusta e neanche dello strumento. Se mi date una mano sono contento, ho visto che ha delle potenzialità e può essere utile (oltre che bellissimo). popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
SquirtlePronto Inviato 7 luglio, 2020 Inviato 7 luglio, 2020 Ciao @franci.gib! In che giochi vorresti giocarlo? Non parli di competitivo, giusto? Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2020 Inviato 7 luglio, 2020 On 07/07/2020 at 19:33, franci.gib ha scritto: // Espandi Ha una buona abilità e un buon attacco,le cose belle finiscono qui... Eccoti un set Natura: Allegra EV: 252 atk 252 spe 4 HP Abilita: (ne ha solo una lol) Mosse: Danzaspada,Ritorno,Terremoto,Sbigoattacco Strumento: Corpetto Assalto o Assorbisfera Se no puoi usare questo set super bellissimo (che però viene counterato da qualsiasi Spettro/Acciaio/Roccia è.é) Natura: Decisa EV: 252 atk 252 Spe o HP 4 Def Strumento: Bendascelta Mosse: Sonnolalia,Ultimascelta Komala è sempre addormentato grazie alla sua abilità,il che gli permette di usare sempre Sonnolalia che chiamerà sempre Ultimascelta,l'unica altra mossa nel suo moveset ò.ò (faccio schifo a spiegare,usalo e basta e.e) Inoltre evitiamo titoli come questo,basta scrivere "Aiuto natura Komala" o roba del genere...
Mr.Sparkling Inviato 8 luglio, 2020 Autore Inviato 8 luglio, 2020 On 07/07/2020 at 20:51, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @franci.gib! In che giochi vorresti giocarlo? Non parli di competitivo, giusto? Espandi Ultrasole No, non in competitivo, ma qualche lotta mi capita anche di farla On 07/07/2020 at 21:14, ThiccQwilfish ha scritto: Natura: Decisa EV: 252 atk 252 Spe o HP 4 Def Strumento: Bendascelta Mosse: Sonnolalia,Ultimascelta Espandi Super interessante questa cosa, mi piace tantissimo On 07/07/2020 at 21:14, ThiccQwilfish ha scritto: Inoltre evitiamo titoli come questo,basta scrivere "Aiuto natura Komala" o roba del genere... Espandi Sì, scusa, eviterò le prossime volte. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
SquirtlePronto Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 On 08/07/2020 at 06:34, franci.gib ha scritto: Ultrasole No, non in competitivo, ma qualche lotta mi capita anche di farla Espandi D'accordo, allora sposto nella sezione corretta. Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.