BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Nell'anno 2022 l'umanità ha finalmente creato un ambiente interamente virtuale... lo Sword Art Online (SAO). Tutti aspettavano con ansia il giorno dell'uscita di questo MMORPG prodotto dalla NerveGear creato da Kayaba Akihiko (non che il presidente della NG); Sono state fatte solo 10.000 copie per il suo primo lancio e si sono esaurite tutte in pochissimo tempo. Kazuto Kirigaya è un ragazzo di 14 anni che ama gli MMO, nel gioco ha come username Kirito ed è un beater (termine che indica i beta tester e i cheater). La storia inizia con Kazuto che dopo aver letto una rivista della NerveGear mentre guardava la TV in cui non si parlava altro di quel che stava per accadere in quel giorno (ossia il rilascio del gioco), Kazuto si sdraia sul letto, prende il cavo di rete, lo collega al pc e si infila un "casco", il NerveGear; la caratteristica di questo gioco infatti è che non si gioca premendo dei tasti, ma ben si utilizzando i comandi della mente per muovere il proprio corpo nel gioco. Dopo aver fatto il login e aver fatto da tutor ad un nuovo giocatore, Kirito scopre assieme al nuovo arrivato che dal menù principale manca il tasto di logout; vengono teletrasportati in una grande piazza assieme a tutti gli altri 10.000 giocatori. Davanti a i loro occhi si manifesta un grande spirito che afferma di essere il Game Master e che il tasto logout mancante non è un Bug, ma una caratteristica del gioco: per uscire devono completarlo. In caso di morte (nel gioco) o di rimozione del casco dal giocatore, il NerveGear avrebbe emesso delle micro onde che gli avrebbero fatto fondere il cervello ponendo fine anche alla vita reale. Kirito decide così di affrontare tutte le difficoltà , aumentare le sue statistiche ed arrivare al 100° piano in cui dovrà sconfiggere il Boss finale e liberare tutti gli altri giocatori da Sword Art Online.Mentre è intrappolato in SAO Kazuto fa amicizia con Asuna,una ragazza che è famosa per le sue abilità nel combattimento,dopo un po' di tempo l'amicizia con questa ragazza diventa amore.due anni dopo il rilascio del videogioco vengono sconfitti più di 70 boss ma sono morte molte persone,fortunatamente Kazuto scopre qual è il PG di Akihiko e supera i limiti del gioco (nonostante abbia perso tutti gli HP riesce a mantenere il suo PG attivo ancora per un po' di secondi) per ucciderlo.Una volta tornato nel mondo reale Kazuto scopre che Asuna non si è svegliata dal coma causato dal NerveGear e Agil,un uomo che ha conosciuto in SAO,gli dice che alcune persone che giocavano ad un altro VRMMORPG(Virtual Reality Massively Multiplayer Online Role-Playing Game)di nome ALF Heim hanno fatto lo screenshot di un PG molto somigliante ad Asuna,Kazuto si mette ad indagare e scopre che il promesso sposo di Asuna l'ha intrappolata in quel gioco in modo che lei non possa opporsi al matrimonio.Quindi crea un PG anche in quel gioco e dopo varie peripezie riesce ad arrivare nel posto dove Asuna è rinchiusa e a sconfiggere il rapitore,manomettendo il sistema del gioco Kazuto mette il sensore di dolore al massimo danneggiando il corpo del suo avversario anche nella realtà ,ma il vero combattimento si svolge nel parcheggio dell'ospedale dove è ricoverata Asuna,il rapitore tenta di uccidere Kazuto con un coltello,ma il ragazzo sottrae l'arma al suo assalitore e a puntargliela alla gola ottenendo così una resa definitiva da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Beh aspetto che esca lo streaming hd su un forum e lo vedo, perché di scaricarlo non mi va. (nel caso ce l'abbiate lo streaming hd, link in mp grazie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 c'è già una discussione mi sembra... non vorrei errare.comunque figo figo figo *^*figo al cubo mi è piaciuto moltissimoBeh aspetto che esca lo streaming hd su un forum e lo vedo, perché di scaricarlo non mi va. (nel caso ce l'abbiate lo streaming hd, link in mp grazie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Visto.Stasera mi guardo gli ep.speciali.Molto bello devo dire... magari facessero sao come mmorpg :ooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Beh aspetto che esca lo streaming hd su un forum e lo vedo, perché di scaricarlo non mi va. (nel caso ce l'abbiate lo streaming hd, link in mp grazie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 c'è già una discussione mi sembra... non vorrei errare.comunque figo figo figo *^*figo al cubo mi è piaciuto moltissimoormai la dinyt ha acquistato i diritti. no more streaming.o lo vedi su popcorn tv http://www.popcorntv.it/o aspetti che potrebbe arrivare in italiano su un canale tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 sì lo so questo, ma ci son solo 2 episodi. Sapete quando escono? Con che frequenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Visto.Stasera mi guardo gli ep.speciali.Molto bello devo dire... magari facessero sao come mmorpg :ooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 ep speciali???comunque hanno fatto il gioco per psp di sao (la storia è diversia sia dall' anime che dal manga) molto figo presto me lo scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Si ce ne sono 2 Ma al momento non credo siano reperibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 ep speciali???comunque hanno fatto il gioco per psp di sao (la storia è diversia sia dall' anime che dal manga) molto figo presto me lo scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 li puoi vedere sul sito della popcorn tv quei 2 poi escono uno ogni lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 A mio parere è iniziato bene ( anche se... il cattivo che ti intrappola in un videogioco? viva l'originalità ... )per poi degenerare all'inverosimile... e giuro su dio, ho sperato sino all'ultimo che Asuna morisse. LA ODIO.E poi, lo dice anche lo stesso nome: l'anime si chiama '' Sword art online '', era proprio necessario creare verso metà storia un nuovo mondo diverso con un nome diverso, che si distacca completamente dal titolo?Io non l'ho più seguito quando è iniziato Alfheim online ( che trovo assolutamente inutile come mondo, tanto per allungare la trama. Si distacca pure dal titolo dell'anime poi ).Insomma, l'unica cosa eccellente è la grafica, infatti l'avevo proprio iniziato per quello. Orribile Orribile Orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Gli ep.speciali sono 5.Io li guardo da un sito di anime con puntate jap subbate in eng. Roba faiga **go go anime (tutto attaccato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ah aggiungo una cosa.Sarà bello quanto volete, ma l'anime, in sè, è molto banale.c'è Kirito entra nel gioco ed è uber-powa sin dall'inizio...non ha senso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 A mio parere è iniziato bene ( anche se... il cattivo che ti intrappola in un videogioco? viva l'originalità ... )per poi degenerare all'inverosimile... e giuro su dio, ho sperato sino all'ultimo che Asuna morisse. LA ODIO.E poi, lo dice anche lo stesso nome: l'anime si chiama '' Sword art online '', era proprio necessario creare verso metà storia un nuovo mondo diverso con un nome diverso, che si distacca completamente dal titolo?Io non l'ho più seguito quando è iniziato Alfheim online ( che trovo assolutamente inutile come mondo, tanto per allungare la trama. Si distacca pure dal titolo dell'anime poi ).Insomma, l'unica cosa eccellente è la grafica, infatti l'avevo proprio iniziato per quello. Orribile Orribile Orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Poi diventa Alfheim Online (?)Comunque si effettivamente la prima parte è stupenda ma 2 erano le cose:-Finiva con il bel finale dopo 10 ep.-Si allungava a morte facendo vedere tutti e 100 i piani uno ad uno, una cosa tipo Bleach,One Piece, Naruto...odisseaALO è una via di mezzo A me poi piace Asuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ah aggiungo una cosa.Sarà bello quanto volete, ma l'anime, in sè, è molto banale.c'è Kirito entra nel gioco ed è uber-powa sin dall'inizio...non ha senso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 beh se è così lo consigli da vedere o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 beh se è così lo consigli da vedere o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ah aggiungo una cosa.Sarà bello quanto volete, ma l'anime, in sè, è molto banale.c'è Kirito entra nel gioco ed è uber-powa sin dall'inizio...non ha senso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 kirito se ho ben capito è un beta tester. aveva già giocato prima di molti giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 sìsì, è così infatti.ma rimane uber lo stesso fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ho visto un bel po di episodi di SAO e mi è piaciuto molto, solo che ho voglia di vederlo in italiano (su RAI 4, spero) e senza censura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 É un beater lolz.Bella roba,anche se ho visto 2 episodi fino a ora.Che sono gli ep speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.