Hiyori Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 É un beater lolz.Bella roba,anche se ho visto 2 episodi fino a ora.Che sono gli ep speciali?guardo gli anime dalle 11:30 in poi...ti saprò dire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 È sicuramente una delle serie più deludenti del suo periodo. in realtà , tutto quello che ci viene propinato è retto dalla mancanza di logica e da un nonsense marcato. Praticamente ciò che poteva essere apprezzato di un battle è stato eliminato e sostituito con tutto ciò che è mainstream: violenza inutile, storie d'amore in contesti improponibili (gli amori impossibili attirano), ecchi inappropriato e situazioni paradossali.Già dalla trama si capisce che non è originale, praticamente è il solito battle in cui il protagonista sfida il nemico, la co-protagonista femmina entra in contatto con lui dopo la sua vittoria e tutte queste cose qui...Ma la cosa che mi ha fatto ridere, è la storia d'amore che si viene a creare. Qualcuno diceva che era romantica la situazione... ma dove? Kirito e Asuna ovviamente si avvicinano e, in una situazione del genere, in realtà aumentata e col contatto ventiquattr'ore su ventiquattro, è anche plausibile. Ma, per semplice ragionamento, due persone bloccate dentro un gioco che si innamorano cosa possono desiderare di più al mondo? Ovviamente il poter uscire da quella situazione e potersi incontrare nella realtà . Asuna e Kirito no: al contrario, si ritirano dalla prima linea e vanno a vivere in un appartamento come una coppia. C'è ditemi voi...Forse, le uniche cose positive che ha questo anime, sono gli OST, ovvero le opening e le ending e come scritto da qualcuno precedentemente, la grafica, ovvero i disegni, il chara, ma soprattutto le battaglie. Non dirò nient'altro perché contiene già abbastanza spoiler.Quindi, ecco tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 È sicuramente una delle serie più deludenti del suo periodo. in realtà , tutto quello che ci viene propinato è retto dalla mancanza di logica e da un nonsense marcato. Praticamente ciò che poteva essere apprezzato di un battle è stato eliminato e sostituito con tutto ciò che è mainstream: violenza inutile, storie d'amore in contesti improponibili (gli amori impossibili attirano), ecchi inappropriato e situazioni paradossali.Già dalla trama si capisce che non è originale, praticamente è il solito battle in cui il protagonista sfida il nemico, la co-protagonista femmina entra in contatto con lui dopo la sua vittoria e tutte queste cose qui...Ma la cosa che mi ha fatto ridere, è la storia d'amore che si viene a creare. Qualcuno diceva che era romantica la situazione... ma dove? Kirito e Asuna ovviamente si avvicinano e, in una situazione del genere, in realtà aumentata e col contatto ventiquattr'ore su ventiquattro, è anche plausibile. Ma, per semplice ragionamento, due persone bloccate dentro un gioco che si innamorano cosa possono desiderare di più al mondo? Ovviamente il poter uscire da quella situazione e potersi incontrare nella realtà . Asuna e Kirito no: al contrario, si ritirano dalla prima linea e vanno a vivere in un appartamento come una coppia. C'è ditemi voi...Forse, le uniche cose positive che ha questo anime, sono gli OST, ovvero le opening e le ending e come scritto da qualcuno precedentemente, la grafica, ovvero i disegni, il chara, ma soprattutto le battaglie. Non dirò nient'altro perché contiene già abbastanza spoiler.Quindi, ecco tutto.Beh, a tutto questo vorrei aggiungere una sceneggiatura ai limiti del ridicolo (gli episodi "romantici sono ai limiti del sopportabile, tant'è che io (che ricordo a tutti ho guardato senza problemi degli shoujo...shoujo!!!) skippavo diverse scene) e un concept che si fonda su basi inesistenti (posto che non possono staccargli il casco-quindi spostarli-, ma come mangiano?).E che il concetto della delusione si estende anche ad accel world (guardacaso l'autrice è la stessa!), che ha un buon incipit sviluppato davvero malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Recensione in breve:SAO = CapolavoroALO = Fiasco totale ... direi che rende abbastanza l'idea, speriamo che facciano Gungale Online (mi pare si chiami così °^°) perchè a quanto ho letto nella novel è una figata pazzesca, chissà come renderebbe nell'anime *w*linkameli in mp ti prego ♥Anche a me *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Cosa?É un anime ecchi?°_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 E' pessimo, per i motivi che sono stati elencati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Cosa?É un anime ecchi?°_°"Off TopicEcchi è un genere simile all'hentai ma differenza di quest'ultimo, non ha una perversione sessuale, ovvero è più blanda.È vero che magari verranno mostrati corpi nudi oppure frasi perverse praticamente esplicite, ma a differenza di ques't ultimo non ci sarà niente al livello sessuale o comunque non verrà mostrato.Un anime/manga di questo genere è To Love-Ru.Poi ci sono casi particolari in cui vengono ignorate le cose scritte precedentemente ma resterano comunque ecchi, ovvero: Aki Sora,Seikon no Qwaser e Yosuga no Sora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma se è un Anime MMORPG ,come fanno a esserci scene di nudità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma se è un Anime MMORPG ,come fanno a esserci scene di nudità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 a me sono piaciuti sia AC che SAO non li ho trovati banali... si comunque sembra che gli amori impossibili attraggano.mi è sembrato una cavolata che dopo il gioco abitassero nella stessa città e non si fossero mai visti asuna e kirito...comunque sao è un anime molto surreale da alcuni punti di vista. è stato elogiato da molti e criticato da molti. comunque la ritengo una bella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 per chi non lo sa online c'è la light novel in ita,tra 1 mese esce GGO in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 per chi non lo sa online c'è la light novel in ita,tra 1 mese esce GGO in ita oddio si *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 oddio si *^*però in GGO c'è tanta roba da leggere (fidati ne vale la pena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 però in GGO c'è tanta roba da leggere (fidati ne vale la pena) ma il manga in ita non c'è e non voglio leggere le scan..ho scaricato iol videogioco ed è molto bello. la storia è anche diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Alla facciazza vostra, l'ho visto e mi è piaciuto, gnègnè è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 è tempo di decidere.1°opening o 2° opening?Preferisco di gran lunga la 2°.poi trovi questi idoli rotfl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 È difficile scegliere, mi piacciono molto entrambe... mmh, scelgo la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Certamente la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 La prima...anche se sono tutte e due bellissime.Comunque per la domanda -ma come mangiano?- sono stati portati in ospedale e sono attaccati a delle flebo, se hai visto quando escono da SAO e Kirito si sveglia in un ospedale dovevi saperlo...in ogni caso anche a me sono sembrati nonsense gli ecchi, per il fatto delle altre critiche l'ho già detto: ho facevano un tempo di scorrimento anime lentissimo (es.Naruto/OP/Bleach...) oppure facevano come hanno fatto che è stato meglio se no avrebbe annoiato far vedere i 100 piani uno ad uno...poi gli episodi love story o varie comunque servivano sempre per variare, saranno inutili ma non potete dire che SAO è stato monotono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 La prima...anche se sono tutte e due bellissime.Comunque per la domanda -ma come mangiano?- sono stati portati in ospedale e sono attaccati a delle flebo, se hai visto quando escono da SAO e Kirito si sveglia in un ospedale dovevi saperlo...in ogni caso anche a me sono sembrati nonsense gli ecchi, per il fatto delle altre critiche l'ho già detto: ho facevano un tempo di scorrimento anime lentissimo (es.Naruto/OP/Bleach...) oppure facevano come hanno fatto che è stato meglio se no avrebbe annoiato far vedere i 100 piani uno ad uno...poi gli episodi love story o varie comunque servivano sempre per variare, saranno inutili ma non potete dire che SAO è stato monotono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Monotono no, ma banaluccio sì. :SKirito usa hack.Hack-->BanBan-->Morte.Doveva andare così :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Alla facciazza vostra, l'ho visto e mi è piaciuto, gnègnè è_é XD e bravo lilonè tempo di decidere.1°opening o 2° opening?Preferisco di gran lunga la 2°.poi trovi questi idoli rotfl... la 2a opening è più bella e lol per lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 E' spiegato che mangiando nel gioco e come se mangiassero nella vita reale-Sì? Non lo ricordo :O ma comunque ospedale -> flebo -> prendono energia e nutrimento da lì.Difatti quando si svegliano sono tutti magrissimi, cosa che accade a chi non ingerisce cibi solidi ma si nutre via flebo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ah boh, mi ricordo male io allora.Sì? Non lo ricordo :O ma comunque ospedale -> flebo -> prendono energia e nutrimento da lì.Difatti quando si svegliano sono tutti magrissimi, cosa che accade a chi non ingerisce cibi solidi ma si nutre via flebo ma dopo pochi giorni li avranno portati all'ospedale e attaccati tutti fili con le sostanze nutritive?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ma dopo pochi giorni li avranno portati all'ospedale e attaccati tutti fili con le sostanze nutritive??sì, più avanti nell'anime lo dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.