Nekokan-L Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 sì, più avanti nell'anime lo dicono. anche perchè era facilmente deducibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ragazzi, io adoro quest'anime *^* Sto anche facendo un MMO su di esso XD Al momento sto scaricando la iso patchata al 60 -70% e col gioco cominciato in jappo sono arrivato circa al piano 80-90 XD E' fanastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ragazzi, io adoro quest'anime *^* Sto anche facendo un MMO su di esso XD Al momento sto scaricando la iso patchata al 60 -70% e col gioco cominciato in jappo sono arrivato circa al piano 80-90 XD E' fanastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Mi pare di si, non ricordo XD Il boss più difficile per me è stato il cavaliere gigante °w°Non mi batte più nessuno anche perchè con la mia nuova skill da 240 mp uccido un ne (normal enemy) usandola una volta sola °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.