Pablo03 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Ciao a tutti, questo è il primo messaggio che invio su questo forum, se sto sbagliando qualcosa ditemelo Detto questo passiamo al mio enorme problema, 4 giorni fa (assente di internet) decisi di scaricare pokemon argento per GBC, l'ho finito in 2 giorni con lo speed dell'emulatore, ma aimè ancora di internet nessuna traccia, così iniziai a completare il pokedex, ormai mi mancano 2 pokemon circa e uno di questi è heracross, non si trova da nessuna parte, ho praticamente provato tutti gli alberi della regione ma mai trovato, stessa cosa di chansey nel percorso 14, per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pablo03 Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 @Flamio Ciao scusa se disturbo ma volevo chiudere questa discussione, mi hanno detto che solo i moderatori possono farlo, scusa ancora per il disturbo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 @Pablo03 Allora chiudo Per la prossima volta ricordati solo di non creare discussioni doppie. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.