Lori_Fava Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao a tutti, volevo segnalare allo staff che nella sezione "giochi" del sito (https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi) vi sono dei piccoli problemi grafici. Ho utilizzato sia Chrome che Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao! Siamo al corrente del bug e verrà fixato in questi prossimi giorni! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Dato che è aperta questa discussione, ne approfitto. Spoiler Credo che l’immagine sia esplicativa. Mi capita con la modalità mobile, non ho verificato in quella desktop..... in ogni caso i like vengono “ghigliottinati” dalla barra del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 13 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Dato che è aperta questa discussione, ne approfitto. Apri contenuto nascosto Credo che l’immagine sia esplicativa. Mi capita con la modalità mobile, non ho verificato in quella desktop..... in ogni caso i like vengono “ghigliottinati” dalla barra del forum. Grazie per la segnalazione! Ne siamo a conoscenza e il problema verrà sistemato il prima possibile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Grazie darki, immaginavo fosse noto, trovavo giusto comunicarlo lo stesso per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Risolto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 @Lori_Fava visto che il bug è stato risolto chiuderei la discussione, fammi solo sapere se è tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Mi spiace ma il bug si è solo spostato e ora è esteso sia alla versione mobile che desktop..... ma sicuro lo sapevate già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 On 12/10/2020 at 14:21, SilverApricot ha scritto: Dato che è aperta questa discussione, ne approfitto. Nascondi contenuto Credo che l’immagine sia esplicativa. Mi capita con la modalità mobile, non ho verificato in quella desktop..... in ogni caso i like vengono “ghigliottinati” dalla barra del forum. Succede anche a me con il tasto precedente e successi che si trovano in fondo è in cima alla pagina Come non detto ora non succede più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.