Anty01 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Buongiorno, non so se è un effetto voluto ma con la Summer Vibes passando con il mouse sulla scritta (GUARDA LA LISTA COMPLETA) non si vede più (cosa che non accade con le altre skin). La scritta è quella presente accanto al numero di utenti collegati in fondo alla home. Infine vorrei chiedervi se esiste una dark mode per il forum o se verrà implementata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Posso unirmi anch'io alla segnalazione, dato che l'argomento è simile; è possibile riavere il pallino accanto ai nickname che mostrava chi era online in quel momento? dover scorrere a fondo pagina e vedere chi è collegato è piuttosto scomodo. Grazie e scusa @Anty01 se mi sono intromesso, ma avrebbero unito le discussioni lo stesso se ne avessi aperta una anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Corretto sia l'errore in homepage, sia aggiunto il bollino "Online" Per quanto riguarda la dark mode, per il momento non è prevista ma se ne sta discutendo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Chiudo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.