Roman Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Come da titolo, ho bisogno di questi ultimi 4 pokémon per completare il dex. Vorrei poter solo registrarli nel dex, non li devo tenere! Drampa Throh Aromatisse Toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 @Roman Hai ricevuto i Pokémon da gente random o da utenti del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2020 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Roman Hai ricevuto i Pokémon da gente random o da utenti del forum? Ah nono non li ho ricevuti, li ho solo registrati e restituiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Ok perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.