Amalur Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno dei seguenti pokemon con relativa abilità nascosta in pokemon spada Dedenne (più) Electrike (meno) Non sono importanti Iv ed Ev, ci penso io Possibilmente, preferirei Dedenne con natura allegra e Electrike con natura modesta, altrimenti anche a quelli ci penserò io. Non hanno importanza tutte le altre caratteristiche, la cosa principale è che abbiano l'abilità nascosta. Non ho moltissimo da scambiare, ma se potete aiutarmi possiamo provare a metterci d'accordo in privato. Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Up, possibile che nessuno li abbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.