The_Avenger Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 allora per cominciare ciao a tutti se ho sbagliato sezione,spostatese c'è gia un topic come questo,chiudeteio mi sono sempre fatto una domanda,perche PSYduck è d'oro e GOLDuck usa poteri psichicisperò di essermi espresso benea voi la parola MISTERO RISOLTO!!BRAVO FURIELLO!!!(cit.Mariello Prapapappo)ALTRI MISTERImunna nella prima generazione O.oallora nella prima generazione nel percorso 10 c'è una ragazza che dice"I POKéMON qui sono così grossi! Ce ne dev'essere uno rosa a fiori!", ma prima dell'introduzione di Munna non era presente nessun Pokémon rosa a fiori.come si può vedere dagli screen è veroalcuni dicono che fu stato creato e poi scartato però non furono tolti tutti i riferimentivoi che ne dite?ALTRO MISTEROanimali nei pokemonnell'anime si vede Ekans che stritola una specie di mangustaoppure quando ash si traveste da muccaoppure ancora quando si vedono cani per stradaquindi oltre i pokemon ci sono anche gli animali?ALTRO MISTEROmew e dittosi dice che ditto sia la prova di clonazione di mew per i seguenti motivi:1)sono gli unici due Pokémon capaci di usare la mossa Trasformazione;2) Condividono lo stesso colore sia nella forma normale che in quella Shiny3) Entrambi hanno lo stesso identico peso (4.0 kg);voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Perché la Game Freak é birikina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Psyduck più che Oro è proprio Giallo. (Yellowduck LoL)Anyway, anche Psyduck usa poteri psichici e Gold di Golduck è riferito all'Oro Olimpico, dato che come sostiene il Pokèdex, è un campione di nuoto. Comunque secondo me hanno scambiato veramente i nomi, non so perchè, ma l'hanno fatto anche con altri piké che ora non ricordo. >.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 si ma,secondo me Golduck non dovrebbe essere associato a un pokemon blu .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 VOLETE SAPERE LA VERA FORMA DI PSYDUCK?????????????????????ECCOLA!Creata da me,vietata la copia ù.ùscusate dovevo farlo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 VOLETE SAPERE LA VERA FORMA DI PSYDUCK?????????????????????ECCOLA!Creata da me,vietata la copia ù.ùlol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 mi sa che la metto in firma .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 VOLETE SAPERE LA VERA FORMA DI PSYDUCK?????????????????????ECCOLA!Creata da me,vietata la copia ù.ùscusate dovevo farlo °_°'Preferisco questo. :/Comunque, nei giochi Pokémon il tipo Psico è stato associato due volte al color oro: la Gommadoro nella serie Mystery Dungeon è la preferita dei tipi Psico, mentre la Medaglia Palude, la medaglia consegnata da Sabrina, in giapponese è chiamata ゴールドãƒãƒƒã‚¸, ovvero "Medaglia d'Oro". Considerata la capacità di Golduck (e tuttavia anche di Psyduck) di utilizzare poteri psichici, non è tanto strano il motivo del nome.L'altra teoria, quella espressa da Dany, è comunque plausibile: nelle varie descrizioni del Pokémon viene affermato più volte che Golduck è il nuotatore più veloce nel mondo Pokémon e supera di gran lunga anche i più esperti nuotatori umani. Non sarebbe strano, quindi, che il "Gold" del nome si riferisca proprio alle medaglie dorate delle miriadi di competizioni sportive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 AGGIORNATO IL PRIMO POST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ehm...non ho capito 'sta storia di flygon e salamence O.oe perche non ne vorresti parlare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 a ok ho capito e mi sono andato ad informare non sono gli unici nomi scambiaticomunque che ne dici della storia di munna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 si ma io penso "perche c'è quella frase se a quel tempo non c'era nessun pokemon con questa descrizione"quindi e impossibile che sia stato fatto successivamente secondo meAGGIORNATO IL PRIMO POSTehm....qualche mod potrebbe cambiare il titolo?perche mi sa che non si addice più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 qualcuno commenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Sotto richiesta dell'utente, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.