SquirtlePronto Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Ciao @Bacde! Ti interessa ancora il topic oppure posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 25 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2020 6 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @Bacde! Ti interessa ancora il topic oppure posso chiudere? scusa tanto, mi ero completamente dimenticato di aver aperto questo topic visto che uso la app per organizzare i raid. Chiudi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 1 ora fa, Bacde ha scritto: scusa tanto, mi ero completamente dimenticato di aver aperto questo topic visto che uso la app per organizzare i raid. Chiudi pure. Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.