Vai al commento


Raid da remoto


Bacde

Post raccomandati

In queste ore stanno implementando la funzione (ora solo per livello 40).

Che ne dite di formare un gruppo di raid (almeno per i pokemon più interessanti)? Io vivo in una zona rurale con una sola palestra, quindi sono disponbile a fornire il mio codice amico per chi non lo ha già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi ricordo se ho mai postato il mio codice amico, ora lo farò nel topic apposito.

Ad ogni modo senza un servizio di messaggistica diventa complicato poter organizzarsi coi raid.

Io direi  di testare chi è disponibile alla prossima raid hour settimanale (il mercoledì dalle 18 alle 18.40 come ora di inizio) che dovrebbe essere ancora Kyurem.

Chi pensa di poterci essere (dovremo essere in un bel gruppetto soprattutto se non si possiedono i pokemon adatti) scriva qua e chieda amicizia agli altri e proviamo ad organizzarci per quell'evento in cui sappiamo che tutti avremo un leggendario da offrire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/7/2020 at 13:29, Bacde ha scritto:

non mi ricordo se ho mai postato il mio codice amico, ora lo farò nel topic apposito.

Ad ogni modo senza un servizio di messaggistica diventa complicato poter organizzarsi coi raid.

Io direi  di testare chi è disponibile alla prossima raid hour settimanale (il mercoledì dalle 18 alle 18.40 come ora di inizio) che dovrebbe essere ancora Kyurem.

Chi pensa di poterci essere (dovremo essere in un bel gruppetto soprattutto se non si possiedono i pokemon adatti) scriva qua e chieda amicizia agli altri e proviamo ad organizzarci per quell'evento in cui sappiamo che tutti avremo un leggendario da offrire.

Ho letto ma è ancora da confermare che se i pokemon vengono sconfitti puoi tornare nella lotta solo se vedi la palestra nella sezione dintorni perché non c è la classica scena di rinserimento in lotta automatico

Non ho avuto conferme ufficiali o aggiornamenti sulla soluzione del bug ma nel dubbio segnalo la cosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Gengar17 ha scritto:

Ciao potrei unirmi anchio al vostro gruppo raid il mio codice è 6532 8092 9183

 

io direi di fare una prova alla prossima raid hour con Kyurem. Tutti lo avranno nelle palestre quindi si è sicuri che ne vale la pena.

 

Però io prima di mandare gli inviti voglio essere sicuro che saremo in abbastanza per tirarlo giù al primo colpo perché i pass dei raid da remoto costano e non vorrei farli sprecare a nessuno.

Io ho una palestra vicino e potrei mandare un invito mercoledì prossimo se non mi sovvengono altri impegni, però come detto bisogna essere sicuri di essere in un bel gruppetto e soprattutto tutti con pokemon adatti all'occasione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ErikaParra ha scritto:

Anche io sarei interessato a partecipare se volete aggiungermi questo è il mio codice:376048858299 

Per che ora è il raid? 

Sarei disponibile anche per raid futuri.

Ho sbagliato account per il login. Questo è il mio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ErikaParra ha scritto:

Anche io sarei interessato a partecipare se volete aggiungermi questo è il mio codice:376048858299 

Per che ora è il raid? 

Sarei disponibile anche per raid futuri. 

Questo invece è il mio codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proponevo appunto la raid hour settimanale che si svolge normalmente tutti i mercoledì dalle 18.00 in poi perché è un appuntamento fisso per chiunque abbia una palestra vicina a casa.

Altrimenti tenersi in contatto col forum diventa molto difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Bacde ha scritto:

Io proponevo appunto la raid hour settimanale che si svolge normalmente tutti i mercoledì dalle 18.00 in poi perché è un appuntamento fisso per chiunque abbia una palestra vicina a casa.

Altrimenti tenersi in contatto col forum diventa molto difficile.

A me va benissimo, come vi chiamate sul gioco così almeno capisco chi siete? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Albipixel ha scritto:

A me va benissimo, come vi chiamate sul gioco così almeno capisco chi siete? 

 

bacde92

 

Credo che comunque sarà meglio vedere il giorno stesso se è fattibile il raid, per esempio mentre inviavo i pacchi prima ho notato che qualcuno mi ha mandato un invito ad un raid (probabilmente da uno qui sul forum) ma quando mi è arrivata la notifica il raid non c'era, quindi presumo di non aver fatto in tempo.

AGGIUNTA.

In 50 minuti io ho un raid di Kyurem vicino casa, se qualcuno è interessato lo scriva nel topic nella prossima mezz'ora con annesso nick sul gioco che se siamo abbastanza possiamo provare a farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Bacde ha scritto:

 

bacde92

 

Credo che comunque sarà meglio vedere il giorno stesso se è fattibile il raid, per esempio mentre inviavo i pacchi prima ho notato che qualcuno mi ha mandato un invito ad un raid (probabilmente da uno qui sul forum) ma quando mi è arrivata la notifica il raid non c'era, quindi presumo di non aver fatto in tempo.

AGGIUNTA.

In 50 minuti io ho un raid di Kyurem vicino casa, se qualcuno è interessato lo scriva nel topic nella prossima mezz'ora con annesso nick sul gioco che se siamo abbastanza possiamo provare a farlo.

Io ci sono mi chiamo Albipixel, il mio codice lo ho scritto sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Albipixel ha scritto:

Io ci sono mi chiamo Albipixel, il mio codice lo ho scritto sopra

 

Inviata, ma se non ci sono almeno altre 4 persone di livello sopra il 35 non lo faccio nemmeno partire perché altrimenti vi farei consumare un pass per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bacde ha scritto:

 

Inviata, ma se non ci sono almeno altre 4 persone di livello sopra il 35 non lo faccio nemmeno partire perché altrimenti vi farei consumare un pass per niente.

Ma serve il biglietto raid da remoto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...