Vai al commento

Chi avete scelto?

83 utenti hanno votato

1. 1.

• Pikachu
      17
    • Snivy
      15
    • Oshawott
      15
    • Tepig
      10
    • Axew
      26
  2. 2.

• Pikachu
      20
    • Oshawott
      21
    • Snivy
      13
    • Tepig
      6
    • Axew
      23

Post raccomandati

Inviato

No, in questo gioco purtroppo hanno tolto il solito test psicologico.

Peccato, era una delle parti divertenti di questo gioco TT__TT

Inviato

Peccato, era una delle parti divertenti di questo gioco TT__TT

Eh, lo so! >_< Ma purtroppo per questo gioco è andata così, dopotutto non è neanche brutta come cosa, visto che c'erano tante persone che spegnevano-accendevano il gioco finché non usciva il Pokémon che volevano. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Eh, lo so! >_< Ma purtroppo per questo gioco è andata così, dopotutto non è neanche brutta come cosa, visto che c'erano tante persone che spegnevano-accendevano il gioco finché non usciva il Pokémon che volevano. ^^

E' vero! XD

però fa sempre parte del gioco ^ ^

Inviato

*fischietta* XD

Inviato

io pikachu, e oshawott come compagno

comunque sono stato 35 minuti a parlare con gli altri e 10 minuti a giocare

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io sono Axew, dato che gli altri quattro si possono usare anche in Pokepark 2, il soprannome che mi sono dato è Matty mentre il mio compagno è Pikachu, e come soprannome gli ho dato Manuel!

Guest Pandaman
Inviato

Io sono Axew (Anche se credo avrà  poche mosse..non so.) ed il mio compagno è Pikachu <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...