MazeArmy Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Ciao a tutti! Ho deciso di cominciare a collezionare carte Pokémon. Ho già un passato, molto lontano, legato alle carte pokémon, finito molto male. Mi sono state rubate tutte e ho deciso di mandare a monte tutto, come quando ti si cancella un salvataggio da 500 ore.. chi te lo fa fare di ricominciare? Detto ciò, è da un po' di tempo che mi è venuta voglia di rituffarmi un po' all'interno di questo mondo. Ma non so da dove iniziare, tutti i set che ci sono ora non li conosco minimamente. Vorrei prendere per iniziare un box XY Evoluzioni in Inglese, è quello che mi piace di più. (con l'intenzione di completarlo) Ha senso? O ci sono set migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ciao, mi spiace molto per la tua disavventura Se vuoi incominciare a collezionare ti consiglio di iniziare dalla serie Spada e Scudo che è partita quest'anno (dai un'occhiata alle liste delle carte che trovi su internet, se non le conosci, per vedere se ti piacciono), e poi recuperare almeno le ultime espansioni di Sole e Luna Ovviamente ti puoi prendere anche il box di Evoluzioni se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
culex16 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Vero! ti consiglio anche io il set di Spada e scudo, meglio se è fragore ribelle, puoi trovare roba molto interessante Ma un consiglio che ti do è che se vuoi ricominciare inizia con con l'online, capirai molte cose e poi sarai tu a scegliere quale espansione vorrei prendere, io gioco online e piano piano ho capito quali sono le carte che valgono. se hai bisogno di qualcosa mandami un messaggio senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 dipende qual è il tuo obiettivo: - se vuoi collezionare tutti i set sarà una bella sfida. in tal caso ti conviene iniziare dal set più vecchio che riesci a recuperare (la maggior parte delle carte poi dovrai ordinarle online); - se vuoi collezionare solo i set che ti piacciono, ti conviene fare prima una lista dei set che vuoi e poi cercare di partire dal più vecchio (io personalmente sto recuperando il blocco hgss). - se vuoi collezionare con l'obiettivo di giocare competitivo, prendi da spada e scudo in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 @MazeArmyhai risolto e posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.