Lele Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 ciao a tutti cerco come da titolo il pokèmon desiderio, Jirachi, o deoxys che non ho mai avuto ma mi piacerebbe molto possedere *___* ringrazio in anticipo chiunque risponderà :3 ps: scambio solo legit per legit e offro quasi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Io ho un Jirachi Legit di Pokémon Channel (-> Smeraldo) se ti interessa possiamo fare uno scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 CERTOOO!! è evsato o allenato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 CERTOOO!! è evsato o allenato? Allenato, nemmeno da me.. lo ho ricevuto in scambio da un ragazzo che se lo è passato da Pokémon Channel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 mi puoi dire le statistiche please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ti vedo un po' stressato dal volere questo Jirachi, non ti preoccupare che te lo scambio! XD Jirachi Natura Sicura (+Dif -Atk) Atk 236 Mosse: PsichicoDif 254 ObbliderioAtt. Sp. 241 FulmineDif. Sp 244 SdoppiatoreVel 235 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 ahahhaha XDche lvl è? cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Lv. 100 Comunque non so, mi servirebbe un buon Pokémon da battling competitivo visto che al international challenge di aprile mi hanno dato moltissime rogne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 nessuna idea o richiesta in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 sto cercando da poco un Latios lv. 68 originario di Pokémon Nero2, pensi di potermelo procurare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ho un latios originario di hoenn lv 66 con natura mite (-dif +att spec) con attacchi: ripresa, abbagliante, psichico. ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Me lo hanno appena scambiato tramite GTS, comunque di Hoenn già c'é lo ho, hai un Pokémon da battling competitivo di tipo Psico/Spettro più alto del Lv.50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 espeon lv 68 natura lesta (+vel-dif)reuniclus lv 55 natura ardente (+att spec-dif spec)gallade lv 56 natura decisa (+att-attspec) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Reuniclus va bene! Quando vuoi fare lo Scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 perfetto io ti ho aggiunto nel blocco amici, aggiungimi anche tu e facciamo trattative gts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 mi dice che il tuo codice è errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 5330 1285 1465 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 okok usiamo il club wi fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 si fai: Club Wi-Fi -> Gts -> Trattative GTS!errore mio, sono nel club wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Perfetto! è stato un piacere fare scambi con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ciao a tutti! vorrei tanto avere deoxys c'è qualcuno disposto a scambiarlo? offro quasi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ciao a tutti cerco uno snivy con abilità DW, come pokèmon da scambiare proponete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Hm.... se non mi sbaglio gli starter di 5° con le abilità DW non li hanno ancora rilasciati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.