perladellanotte Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 se non muore nel film di Genesect e Mewtwo continua lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Secondo me ci sarà sempre lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Speriamo proprio di No, non si ricorda manco dove abita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Invece no. Perchè? Perchè nel prossimo film morirà , visto che ne farà una talmente grossa che Mewtwo, i Genesect, io, i suoi amici, parenti, conoscenti, gente che passava di li, gente di questo forum, team rocket e plasma, Pikachu e co. ecc... si alleeranno contro di lui e lo uccideranno.Seriamente, rimarrà perchè per cambiarlo dovrebbero fargli avverare il suo sogno, o ucciderlo, così il suo viaggio finirebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Invece no. Perchè? Perchè nel prossimo film morirà , visto che ne farà una talmente grossa che Mewtwo, i Genesect, io, i suoi amici, parenti, conoscenti, gente che passava di li, gente di questo forum, team rocket e plasma, Pikachu e co. ecc... si alleeranno contro di lui e lo uccideranno.Seriamente, rimarrà perchè per cambiarlo dovrebbero fargli avverare il suo sogno, o ucciderlo, così il suo viaggio finirebbe.no ash non morirà deve prima avere una figlia da misty come si doveva vedere alla fine del primo film io spero che ash in questa nuova regione ricontri i suoi rivali che ne sò alla lega x esempio e che ne esca vincitore e che poi diventi Red perchè ASH è RED solo che x adesso è ancora un poppante da ormai troppo tempo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 IMHO se consideriamo le serie di Hoenn e Sinnoh penso si possa notare una maturazione del personaggio, che subisce un regresso ad Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 IMHO se consideriamo le serie di Hoenn e Sinnoh penso si possa notare una maturazione del personaggio, che subisce un regresso ad Unima.Quoto, a sinnoh è abbastanza maturo ma ad unima peggio di peggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non mi interessa io voglio Lucinda >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Quoto, a sinnoh è abbastanza maturo ma ad unima peggio di peggio :/Sono dell'idea che abbiano voluto ricominciare un ciclo.Noto molte analogie tra la 1 e la 5 generazione, attuate per tutti quelli che si avvicinano a Pokemon per la prima volta.Penso che nella 6 generazione vedremo molte evoluzioni di Pokèmon di 5th e non penso cambieranno Ash. Inoltre, a mio parere, uno tra Iris e Spighetto continuerà il viaggio.Poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Sono dell'idea che abbiano voluto ricominciare un ciclo.Noto molte analogie tra la 1 e la 5 generazione, attuate per tutti quelli che si avvicinano a Pokemon per la prima volta.Penso che nella 6 generazione vedremo molte evoluzioni di Pokèmon di 5th e non penso cambieranno Ash.Inoltre, a mio parere, uno tra Iris e Spighetto continuerà il viaggio.Poi vediamo Se vogliono farla simile alla prima generazione allora nella regione di x e y si porterà dietro iris e spighetto LOL spero di no . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Se vogliono farla simile alla prima generazione allora nella regione di x e y si porterà dietro iris e spighetto LOL spero di no .Eh, io spero vivamente di no.. Non hanno fatto breccia nel mio cuore, non mi hanno preso come gli altri che hanno seguito Ash..Vedremo cosa succede, ma secondo me Brock era un MUST per tutte le generazioni: non era da eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ash non è Red, è solo ispirato a Red per la creazione dell'anime, ma non è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 sicuramente si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 26 April 2013 - 15:04Ci sarà sempre.Magari si viene a scoprire che un pokémon lo ha fatto diventare immortale... Già Dece essere così comunque vorrei cambiassero il protagonista quindi ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Come la crosta intorno alla mollica del pane, come la Litizzetto a Che tempo che Fa, come le emoction su Internet e come MaxerDany nell'urloscatola <3, Ash sarà eternamente presente nell'anime, succeda quel che succeda, Ash ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ash rimane in X & Y (Cavolo sono l'unico che lo vuole °_°' ) e penso che finirà quando Ash vincerà la lega di Kanto, realizzerà il suo sogno(Gotta catch em all!) , sfiderà la sua controparte Rosso trionfando (si voglio che vince) e da quello che si vede alla fine del trailer del 1° film si sposerà con Misty avrà un figlio e The End. Poi se vogliono mettono un nuovo personaggio che alla fine si ritroverà faccia a faccia contro Ash perdendo e partirà per altre regioni accompagnato da un Pokèmon della generazione dove ci sarà .Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 non penso che attueranno un cambiamento cosi' drastico anche se dopo brock non penso abbiano molti problemi a togliere pure ash e' sarebbe meglio cosi' : magari ci sara' un'allenatore che gia' alla 6 palestra abbia un evoluzione di 2 fase!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 sinceramente spero di no, ma alla fine penso proprio che ash debba rimanere una sorta di simbolo di pokemon, quello che da all osservatore l'idea del ragazzo spensierato che non cresce mai e che fa la bella vita, anche se non mi dispiacerebbe affatto il cambiamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Oramai mi sono rassegnata Ash ci sarà fino alla fine dei pokemon °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.