~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ragazzi, visto che questa discussione non è stata aperta da nessuno, la apro io.Questo emulatore, non si blocca quasi mai, va abbastanza veloce ed è di lingua inglese.Questo è il link per scaricarlo: REMOVEDRyuki ha trovato il bios: REMOVEDSpero di esservi stato di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Sicuro che funzioni? L'hai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Si con Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ma sei serio? ODDIO! Sarebbe fantastico! XDAlmeno non devo piú spendere soldi per comprarmi i giochi! Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ora lo provo, speriamo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Io sono riuscito a finire Zelda con questo emulatore, e si è bloccato solo 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 kekko, per questo emulatore serve la bios, dove la hai presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Io l'ha scaricato senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Dove posso scaricare le rom invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Questa è la parte difficile, io mi sono fatto dare il link perchè sono introvabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 quando apri l'emulatore, dice che devi completare 1 offerta per attivarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 quando apri l'emulatore, dice che devi completare 1 offerta per attivarlo Anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 ora dimmi, come completo? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 provato ma non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 conoscevo già questo emulatore ma prima chiedeva la bios e come al solito confermare 1 offerta, ora chiede lo stesso... kekko come hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Se chiudi l'offerta si chiude il gioco, basta che la nascondi ed è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 E kekko,le rom si trovano sempre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 kekko, io ho 1 gioco 3ds anche se nascondo la finestra non lo carica, è 1 truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Scherzi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 non scherzo, ho zelda ocarica of time 3d, lo apro e non succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 ecco il bios a chi serve http://www.mediafire.com/?3ktssga0hhh3qke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 ryuki ascolta non funzionano le rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 niente da fare non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ma non capisco, è strano veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 kekko dato a te funziona, metti la rom che hai su mediafire e linkala qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.