FinalFantasy` Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Raga,son 3 anni che voglio capire come finisce Zatchbell.L'anime s'é fermato alla puntata 150,la penultima,e il disegnatore si ruppe il braccio.Come finisce questo anime? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 L'anime finisce esattamente come si vede nell'episodio 150. Per sapere il continuo sei "obbligato" a seguire il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Il fatto é che non so dove trovare il manga T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 O lo cerchi in fumetteria o lo leggi in inglese/giapponese. Non penso sia stato tradotto del tutto e su internet non l'ho trovato, sorry .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Zatchebell, anch'io per un pò vidi l'anime e me ne innamorai! Recentemente ho finito di leggere il manga in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 peccato che l'anime è stato sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Come ha confermato Bisharp, si può conoscere la fine leggendo l'anime in inglese Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 se vuoi leggere le scan in inglese, non sapendo se è spam, ti mando un mp col link.se vuoi, dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Quel cartone era bellissimo, peccato che non è continuato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 la fine di zb è forzatissima da problemi di tempo. cerca su batoto le scan, konjiki no gash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.