Axelf Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ma la Lock Capsule è già uscita come evento? Come si fa a portarla in B/N per sbloccare Urlorabbia? Io con i trucchi ho sbloccato la Lock Capsule in Soul SIlver ma se non è ancora uscito l'evento probabilmente non è legit........ Ho sentito che si può mettere in bianco e nero con il trasferitore ma non me la riconosce se ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 non credo che uscirà mai l'evento per ottenerla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Anche io l'ho inserita su SoulSilver tramite Action Replay, ma il Trasferitore non la trova. Un modo per ottenere la MT95 ci sarebbe però: basta assegnarla come strumento tenuto ad un Pokémon tramite Pokésav e poi scambiarsi il Pokémon sul gioco originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 già fatto, e di fatti ho la MT urlorabbia ma se la faccio imparare ad un pokemon non me lo fa più usare in wi-fi a meno che non gliela tolgo......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiriGuardian Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Questa cosa è strana O_OSapete cosa sono le Egg Move (Mosse Uovo) vero? Ebbene,è uscito tempo fa l'evento di uno Zoroark con Urlorabbia. tramite Breeding (Allevamento) era possibile passarla a diversi Pokèmon,quindi in teoria l'MT è bannata e illegale in quanto mai uscita ufficialmente,ma tecnicamente la mossa Urlorabbia in sè per sè è legit al 100% o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.