Osha_ Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Per me,se lo farebbero,sarebbe anche un bel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Per me,se lo farebbero,sarebbe anche un bel pokemon Se lo facessero, potrebbe essere un bel pokemon..anzi se lo fanno, DEVE essere un bel pokemon!!! XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 dopo coleottero fuoco tutto è possibile, anche terra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 terra elettro, mi sembra ci sia di già ! Non è stunfisk? Un pokemon inutile e osceno. Mi auguro ne facciano uno migliore e con evo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 probabile,forse sarà una specie di drago acquatico sputafuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Una sola e unica cosa di queste è già scritta...Se uscirà questo Pokemon sarà MIO!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ahahah anche mioOo!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 forse accadrà ,i giapponesi sono imprevedibili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Speriamo di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 sarebbe carina come idea:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.