Guest Shupoo Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Come da titolo, vorrei completare il dex. Sarebbe la prima volta per me. Ho già aperto un'altra discussione per gli scambi di pokémon ma il titolo non si spiegava bene.Vorrei i dati di quei leggendari che non si possono avere normalmente, cioècelebijirachideoxysarceusdarkraive li rido indietro per cui non preoccupatevi. Giuro.poi per il momento vorrei completare la collezione di dati dei leggendari "normali" condialgamanaphylandorustornadusquando avrò completato con quelli che posso avere vi dirò anche quali altri pokémon mi mancano. Per ora grazie se potete aiutarmidato che sono solo dati non dico quali pokémon posso darvi io in cambio perché comunque mi tornerebbe indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 ciao. scusa ma questi ti servono o no?(dialga manaphy landorus tornadus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Arceus,Darkrai e Dialga li ho Anche tornadus e landorus o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shupoo Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 sì mi servono tutti quelli che ho scrittose potete passarmeli quando torno sarebbe bellissimoedit: ok ci sono fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.