Vai al commento

Post raccomandati

Credo si riferisse al fatto che ci sia l'uovo peste, dato che, da quel che ne so, dalla 4^ generazione non ci sono più O.o Comunque se ce l'hai puoi solo rifilarlo nei box, di più non so D:

a quanto pare ci sono anche nella 5' generazione.. se lo tengo nel box perciò non fa danni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei sbagliarmi, ma prova a darlo alla pensione e a ritirarlo. Dovrebbe diventare un Pokémon "normale". Ma non sono sicurissimo, quindi non ti garantisco nulla al 100%, non vorrei peggiorarti le cose.

Link al commento

Non vorrei sbagliarmi, ma prova a darlo a pensione e a ritirarlo. Dovrebbe diventare un Pokémon "normale". Ma non sono sicurissimo, quindi non ti garantisco nulla al 100%, non vorrei peggiorarti le cose.

Link al commento

Devi isolarlo in un box in cui non ci siano altri pokémon, perchè anche loro potrebbero trasformarsi in uova peste. Come è possibile che nella GTS possano essere scambiate le uova peste? Capisco che qualche pokémon cheat sfugga al controllo, ma le uova peste mi sembrano sospette. La GTS è rischiosa.

Link al commento

Io per liberarmi di un uovo peste che avevo trovato su nero 1 ho usato il trucco dello sdoppiamento con l'Action replay (à§Oà§) che faceva diventare un pokemon o un uovo che avevi nei box un altro pokemon che avevi già . E' sparito completamente! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...