Jake Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Come posso liberarmi di questo uovo che ho preso nella GTS senza corrompere i dati di gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 impossibile O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 impossibile O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 no, non si puolo lasci in un box o lo liberi (non credo si possa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Credo si riferisse al fatto che ci sia l'uovo peste, dato che, da quel che ne so, dalla 4^ generazione non ci sono più O.o Comunque se ce l'hai puoi solo rifilarlo nei box, di più non so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ho controllato. L'uovo Peste non può essere eliminato se non coi trucchi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Credo si riferisse al fatto che ci sia l'uovo peste, dato che, da quel che ne so, dalla 4^ generazione non ci sono più O.o Comunque se ce l'hai puoi solo rifilarlo nei box, di più non so D:a quanto pare ci sono anche nella 5' generazione.. se lo tengo nel box perciò non fa danni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Nel box non fa danni, occupa solo un posto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Nel box non fa danni, occupa solo un posto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Non vorrei sbagliarmi, ma prova a darlo alla pensione e a ritirarlo. Dovrebbe diventare un Pokémon "normale". Ma non sono sicurissimo, quindi non ti garantisco nulla al 100%, non vorrei peggiorarti le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Non vorrei sbagliarmi, ma prova a darlo a pensione e a ritirarlo. Dovrebbe diventare un Pokémon "normale". Ma non sono sicurissimo, quindi non ti garantisco nulla al 100%, non vorrei peggiorarti le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 mi sa che non c'è altra soluzione che tenertelo oppure prova e rimetterlo nella gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Non farlo schiudere. È la cosa più importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Fallo schiudere per vedere cosa esce!Scherzi a parte tienilo nel box che non ti fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 tienilo nel box e non farlo più uscire da lì o usa un trucco per trasformarlo in un pokèmon a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Devi isolarlo in un box in cui non ci siano altri pokémon, perchè anche loro potrebbero trasformarsi in uova peste. Come è possibile che nella GTS possano essere scambiate le uova peste? Capisco che qualche pokémon cheat sfugga al controllo, ma le uova peste mi sembrano sospette. La GTS è rischiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io per liberarmi di un uovo peste che avevo trovato su nero 1 ho usato il trucco dello sdoppiamento con l'Action replay (à§Oà§) che faceva diventare un pokemon o un uovo che avevi nei box un altro pokemon che avevi già . E' sparito completamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 La cosa fondamentale è non farlo schiudere. Io comunque lo levai con PokéGen, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 non farlo schiudere,tienilo nel box e non toccarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Come ti hanno già detto,tienilo nel box.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 se hai la flashcard, puoi benissimo eliminarlo con il pokègen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 mettilo in un box si, ma da solo, a me in platino tutto un box era diventato uovo peste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 come lo hai avuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.