Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Un attimo di pace e sono riuscito a fare i conti. La key feature vincitrice è #BERRY con 14 punti Sotto di lei a pari punti abbiamo #sincro e #star con 5 punti ancora sotto sempre a pari punti abbiamo #spirit1 e #ability con 4 punti #spirit2 guadagna 1 punto mentre #time e #stone 0 punti Apri contenuto nascosto Se vi state chiedendo i punti come sono usciti, semplicemente il primo hashtag da voi segnato riceveva due punti, mentre il secondo un solo punto. tutte le altre 0 punti. Manca l’immagine delle comunicazioni (la pokeball d’oro) Poveri ciottoli... Be’ Berry era la più bella secondo me quindi bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Inviato 17 gennaio, 2021 Beh dai... Secondo posto ci sta! Almeno è stata apprezzata! Berry forse e quella che mi piace di meno ma vabbe, me ne farò una ragione (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Riolu007 Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 E ora che si fa? Spoiler Chiedo solo per curiosità Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.