Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Un attimo di pace e sono riuscito a fare i conti. La key feature vincitrice è #BERRY con 14 punti Sotto di lei a pari punti abbiamo #sincro e #star con 5 punti ancora sotto sempre a pari punti abbiamo #spirit1 e #ability con 4 punti #spirit2 guadagna 1 punto mentre #time e #stone 0 punti Apri contenuto nascosto Se vi state chiedendo i punti come sono usciti, semplicemente il primo hashtag da voi segnato riceveva due punti, mentre il secondo un solo punto. tutte le altre 0 punti. Manca l’immagine delle comunicazioni (la pokeball d’oro) Poveri ciottoli... Be’ Berry era la più bella secondo me quindi bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Beh dai... Secondo posto ci sta! Almeno è stata apprezzata! Berry forse e quella che mi piace di meno ma vabbe, me ne farò una ragione (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 E ora che si fa? Spoiler Chiedo solo per curiosità Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.