Vai al commento

Blu e Leaf si presentano nei loro Costumax

Post raccomandati

Inviato

Troppo carina Leaf vestita da spacciatrice ♡

Comunque Blu è solo un tank e neanche così forte a dirla tutta..

Leaf invece è piuttosto buona e può avvelenare ad area con la sua passiva (ed ha pure le Pozioni,nice)

Inviato
8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Leaf invece è piuttosto buona e può avvelenare ad area con la sua passiva (ed ha pure le Pozioni,nice)

:quote: (verde :cuore:)

13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

ma secondo te li riproporranno? chiedo anche a @Tails che su masters ne sa una più del diavolo

Inviato
10 minuti fa, M0viz ha scritto:

:quote: (verde :cuore:)

ma secondo te li riproporranno? chiedo anche a @Tails che su masters ne sa una più del diavolo

Si si..le masterparty le ripropongono a periodi saltuari. Cmq niente proverò a pullare su verde dato che rosso lo ho già e blu mi pare meno forte dei 3

Inviato

Io vorrei riuscire a trovare almeno una copia di entrambi, anche se verde mi piacerebbe portarla 3/5 ma con solo 30000 non penso proprio di farcela

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
4 minuti fa, Ozen ha scritto:

Io vorrei riuscire a trovare almeno una copia di entrambi, anche se verde mi piacerebbe portarla 3/5 ma con solo 30000 non penso proprio di farcela

Io che ho lo stesso obiettivo ma solo 23k gemme: :mumblo: 

Menomale che tra regalo di domani e Battle Villa ne danno altre 4800..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Bellissimi, ma sono privo di Rosso e fra i tre non posso farne a meno di pullare su di lui. Per utilità e bellezza però Verde > Blu :yeah: 

Inviato
49 minuti fa, Tails ha scritto:

Si si..le masterparty le ripropongono a periodi saltuari. Cmq niente proverò a pullare su verde dato che rosso lo ho già e blu mi pare meno forte dei 3

fiuuuu, perchè io potrò scaricare masters solo a settembre....

Inviato

Metterli tutti e 3 insieme non mi fa impazzire come cosa. Però almeno dureranno un mese.

Ora, io ho già Rosso a 2/5, quindi non so se tentare prima di trovare il terzo, o se iniziare da Leaf. Blu lo terrò per ultimissimo, non riuscendo a reggere il confronto con gli altri due (basti pensare al fatto che l'Unimossa di Rosso, una volta portato a 6️, diventerà AoE e colpirà tutti gli avversari. E anche Leaf sarà abbastanza rotta).

• Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...